Kate Middleton e quel terribile errore commesso a Natale: che cosa è successo?

0
- Annuncio pubblicitario -
Kate Middleton origini

La Royal Family si sta preparando per festeggiare il Natale, il primo dopo la morte dell’amata sovrana. Un’importante novità, però, caratterizzerà i festeggiamenti natalizi di quest’anno: per la prima volta dopo tre anni, i reali si troveranno a Sandringham per celebrare insieme il Natale. A causa della pandemia di Covid-19, negli ultimi due anni la Royal Family aveva deciso di festeggiare separatamente, ma quest’anno il Re Carlo ha deciso di riunire la famiglia per tornare alla vecchia tradizione.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan volevano sabotare William e Kate? L’indiscrezione shock


Kate Middleton look Natale: l’errore commesso tre anni fa

Tra le tante tradizioni natalizie della Royal Family, troviamo anche quella della passeggiata in chiesa il 25 dicembre che Carlo III ha deciso di mantenere anche per quest’anno. I fan dei Reali fremono già all’idea di veder sfilare i nuovi principe e principessa del Galles, William e Kate, e i loro adorati figli: i principi George e Louis, e la principessa Charlotte. Durante l’apparizione dei reali tre anni fa, Kate era saltata all’attenzione di tutti per il suo look davvero elegante. La principessa del Galles aveva optato per un outfit dalle tonalità del verde scuro, come il resto della Royal Family, che lei stessa si era premurata di scegliere con cura per l’occasione.

- Annuncio Pubblicitario -

Kate Middleton e quel terribile errore commesso a Natale: che cosa è successo?
Foto: © BACKGRID UK / IPA

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, il primo look sfoggiato negli Stati Uniti è un omaggio a Lady Diana: la foto

- Annuncio pubblicitario -

Kate Middleton news: il look di cui si è pentita di più

Nonostante il suo aspetto apparve agli occhi di tutti come meraviglioso, avendo sfoggiato un bellissimo cappotto grigio di Catherine Walker, con cappello, borsa e tacchi verdi coordinati, la consorte di William ha confessato di essersi enormemente pentita della scelta del look, tanto da aver detto a uno dei suoi assistenti che “Non avrebbe mai voluto indossare quell’abito”, ma ormai era decisamente troppo tardi per un cambio dell’ultimo minuto. Inoltre, si è confidata anche con una fan, la diciannovenne Rachel Anvil, alla quale la principessa del Galles ha confessato che si trattava della scelta sbagliata per il caldo fuori stagione.

LEGGI ANCHE > Camilla ha causato la rottura di William e Kate del 2007?

Come festeggerà il Natale la Royal Family?

Ormai il 25 dicembre è alle porte e la Royal Family si sta preparando per celebrare, con le consuete tradizioni, il Natale tutti insieme. Solitamente, il Natale dei reali ha inizio con una gita mattutina alla chiesa di St. Mary Magdalene, per poi proseguire con il saluto di benvenuto e, infine, con il pranzo di famiglia a base di tacchino. Re Carlo, inoltre, sta provvedendo per registrare il suo primo discorso televisivo di Natale da monarca, nel quale certamente menzionerà la perdita dell’ex sovrana. Come da tradizione, i membri della Famiglia Reale siederanno per assistere alla messa in onda del discorso che avrà luogo il 25 dicembre alle ore 15, dopo il pranzo.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGuai per Harry e Meghan: scattano fotografie in un luogo proibito senza consenso reale
Prossimo articoloX Factor 2022, tutta la verità dietro al flirt tra Rkomi e Beatrice Quinta: le ultime notizie
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!