Diletta Leotta e Loris Karius al settimo cielo: le foto del Capodanno passato insieme

0
- Annuncio pubblicitario -
Diletta Leotta e Loris Karius 323180372_724210232234905_1634307

La celebre giornalista Diletta Leotta non esita più nel mostrare la relazione con il giocatore Loris Karius. I due, insieme da pochi mesi, hanno sempre pubblicato poche foto sui social. Ciò ha sempre fatto pensare si trattasse di un flirt passeggero tra i due. In vista del Natale, però, i due sono diventati più affiatati che mai. Loris ha infatti raggiunto Diletta nella sua città natale in Sicilia per conoscere la famiglia. Successivamente i due hanno passato insieme la sera di Capodanno, pubblicando diverse foto che li ritraggono felici e più innamorati che mai.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta e Loris Karius insieme per Natale: è tempo di presentazioni ufficiali

- Annuncio Pubblicitario -

Diletta Leotta Karius Capodanno: le foto sui social

La sera di Capodanno è forse il momento più atteso da tutto il mondo per festeggiare in compagnia e in grande stile. Così come per le altre festività, non mancano mai le foto pubblicate dai vip in vacanza. È il caso di Diletta Leotta e il nuovo compagno Loris Karius, che ieri hanno entrambi pubblicato le foto dei festeggiamento augurando un felice anno nuovo ai rispettivi fan. Diletta ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, due fotografie: nella prima i due sono abbracciati mentre lui le lascia un amorevole bacio sulla guancia; la seconda invece li mostra sorridenti e felici.

Diletta Leotta e Loris Karius
Foto: Instagram @dilettaleotta

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta e Loris Karius allo scoperto sui social: le foto del weekend romantico 


Diletta Leotta fidanzato Instagram: anche lui ricambia

Anche Loris ha augurato l’arrivo dell’anno nuovo con una foto. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto simpatica, ma allo stesso tempo tenera e spensierata. Nello scatto i due, infatti, non sono in posa e composti come nelle foto pubblicate da Diletta. Sembra che siano nel bel mezzo di una festa. La foto li ritrae sorridenti con indosso dei grossi occhiali a forma del numero 2023. Lo scatto spensierato, fatto senza pensarci e per immortalare il momento di festa, conferma ancora di più quanto siano contenti in questo momento delle rispettive vite.

Sebbene i media hanno sempre dato per scontato che la loro fosse solo una cotta passeggera, la coppia sta dimostrando l’esatto contrario. Dal momento che le prime foto hanno iniziato a circolare sui profili social di entrambi, la relazione non ha fatto altro che rafforzarsi ulteriormente. Loris ha persino raggiunto Diletta in Sicilia per conoscere i suoi famigliari. I due hanno passato insieme tutte le feste natalizie, pubblicando sui social i momenti felici con foto dolci e gioiose. Non ci resta che augurare ai due innamorati il meglio per la loro storia.

diletta leotta karius
Foto: Instagram @loriskarius
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKate Middleton, cambio outfit dell’ultimo minuto: è un omaggio al regalo del marito
Prossimo articoloL’errore psicologico che ci impedisce di realizzare i nostri propositi per l’anno nuovo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!