Justin Hartley e Sofia Pernas, serata mondana

0
- Annuncio pubblicitario -

justin hartley Justin Hartley e Sofia Pernas, serata mondana

Foto: @ Instagram/ Justin Hartley

Justin Hartley è ritornato sul red carpet insieme alla sua nuova mogliettina Sofia Pernas.

- Annuncio Pubblicitario -




La coppietta ha partecipato a un evento legato alla promozione di No Time to Die, il nuovo film di James Bond, e sponsorizzato da Omega.

L’0ccasione a quanto pare prevedeva un dress code elegante, ecco dunque il fascinoso Justin in smoking nero e camicia bianca e la bella Sofia in tubino di pelle nera.

- Annuncio pubblicitario -

243277843 4496866027040664 5476709914845204242 n Justin Hartley e Sofia Pernas, serata mondana

Foto: @ Instagram/ Justin Hartley

Non so voi, ma a me fa ancora strano vedere il protagonista di This Is Us accanto a una donna che non sia Chrishell Stause.



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEugenia di York festeggia il terzo anniversario di matrimonio
Prossimo articoloFreida Pinto non sta più nel pancione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!