Freida Pinto non sta più nel pancione

0
- Annuncio pubblicitario -

freida pinto Freida Pinto non sta più nel pancione

Foto: @ Instagram/ Freida Pinto



Tempo di baby shower per Freida Pinto che ormai non sta più nel pancione.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice di origini indiane, in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Cory Tran, ha condiviso sui social alcune foto della sua festa pre-parto, mostrandosi più bella e raggiante che mai, nel suo abito a tunica in lino bianco.

245068123 436239101173195 1935551296822795847 n Freida Pinto non sta più nel pancione

Foto: @ Instagram/ Freida Pinto

- Annuncio pubblicitario -

Con le mani sul pancione, Freida attende con impazienza l’arrivo del bebè e ringrazia le amiche che l’hanno aiutata ad organizzare il party.

Ricordando questo dolce baby shower! Grazie alla mia fantastica tribù di sorelle che ha reso questo giorno così speciale per me. Mi sento così benedetto e fortunato!” ha commentato nella didascalia del suo post.



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJustin Hartley e Sofia Pernas, serata mondana
Prossimo articoloLady Gaga, sciarpa di banconote a Las Vegas
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!