Johnny Depp, spuntano nuove inquietanti dichiarazioni dell’ex fidanzata Ellen Berkin

0
- Annuncio pubblicitario -
Johnny Depp processo

Non esiste pace per Johnny Deep. Nonostante il processo contro l’ex moglie Amber Heard si sia chiuso da ormai 2 mesi, l’attore statunitense è tornato presto al centro delle polemiche. Nelle ultime ore sono stati infatti resi disponibili dei dettagli aggiuntivi riguardanti il processo Depp-Heard: nello specifico è stato svelato il contenuto della deposizione di una sua ex fidanzata, l’attrice Ellen Berkin. I due hanno avuto una relazione negli anni ’90, essendosi conosciuti sul set del film Paura e delirio a Las Vegas. Così, ancora una volta il passato dell’attore è tornato a galla e fa discutere.

LEGGI ANCHE > La vicenda infinita tra Johnny Depp e Amber Heard: ecco l’ultimo retroscena

Sono dichiarazioni molto pesanti, quelle della donna, che era stata chiamata a testimoniare per confermare o smentire la versione di Amber Heard. Nonostante questa deposizione risalga al processo di qualche mese fa, è stata resa disponibile solamente nei giorni scorsi. Ellen, nel corso della sua deposizione, ha raccontato di un rapporto inizialmente romantico e sensuale, che sarebbe poi degenerato. Stando alle sue dichiarazioni, Depp nel giro di pochi mesi si sarebbe rivelato violento in svariate occasioni, fino ad arrivare a lanciarle una bottiglia di vino addosso. Ma c’è di più.

Johnny depp
Foto: PrPhotos

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Johnny Depp in Italia con una donna misteriosa: è la sua nuova fiamma?

Durante l’interrogatorio, gli avvocati in aula hanno chiesto alla donna: “Trovava affascinante Johnny Deep?”. La risposta dell’attrice: “La maggior parte degli abusatori lo è, no? C’era sempre un’aria di violenza intorno a lui. Del resto è un urlatore, verbalmente offensivo. Pensate che chiamava il suo assistente maiale. Era offensivo nei confronti di quelle persone che considerava professionalmente inferiori”. Poi la dichiarazione choc: “Mi diede un Qualuude, un farmaco sedativo, per poi chiedermi se volessi fare sesso”.


Su Johnny Depp ex fidanzata rincara la dose: “Sempre ubriaco, violento e geloso”

LEGGI ANCHE > Johnny Depp ha scritto una canzone per Amber Heard, di cosa parlerà?

Dichiarazioni quindi molto simili a quelle rilasciate di Amber: “Beveva tutto il tempo ed era quasi sempre ubriaco. Non solo: utilizzava marijuana, cocaina e droghe allucinogene. Controllava dove stessi andando e con chi, cosa avessi fatto la notte precedente. Una volta avevo un graffio sulla schiena e lui si arrabbiò molto, mi accusò di avere fatto sesso con un altro”. Depp replicherà? Staremo a vedere…

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteI 4 componenti dell’immagine corporea per mantenere una relazione sana con il proprio corpo
Prossimo articoloBotta e risposta social tra Zorzi e Salvini: su Twitter non se le mandano a dire
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!