Coronavirus, Johnny Depp approda su Instagram: «Ora è il momento di aprire un dialogo»

0
- Annuncio pubblicitario -



Era uno dei pochi divi di Hollywood estranei al mondo dei social. Ora, però, il coronavirus e l’isolamento sociale gli hanno fatto cambiare idea: Johnny Depp è approdato su Instagram con un suo profilo ufficiale. Che in un giorno ha fatto il pieno di follower. 

Debutto social a causa del coronavirus

Si chiama @johnnydepp l’account ufficiale della star del cinema e la descrizione della bio è “attore occasionale”. Aperto giovedì 16 aprile, ha già 1,6 milioni di follower, tra cui molti personaggi del mondo dello spettacolo. Ha pubblicato solo due post: nel primo, con tanto di foto del Pirata dei Caraibi seduto davanti a un tavolino pieno di candele, avvisa i fan della realizzazione di un video; il secondo post è un video-post di ben otto minuti e sedici secondi in cui l’attore spiega che questa è la sua prima incursione nel mondo dei social e perché ha deciso proprio adesso di utilizzare i moderni strumenti di comunicazione.

- Annuncio pubblicitario -

«Ora è il momento di aprire un dialogo, poiché la minaccia di questo nemico invisibile ha già causato tragedie incommensurabili e danni alla vita delle persone» spiega riferendosi al coronavirus e alla pandemia in corso. E poi l’appello ai suoi follower: «Prendetevi cura gli uni degli altri». 

- Annuncio Pubblicitario -


Il nuovo singolo: Isolation

Da sempre appassionato di musica, durante il suo primo video-post l’attore presenta anche la sua nuova canzone registrata con il chitarrista degli Yardbirds Jeff Beck, Isolation, ispirata all’omonimo brano di John Lennon del 1970. La star del cinema e il rocker inglese l’hanno registrata casualmente mesi prima che il coronavirus ci colpisse così duramente. E ora quelle note sembrano quasi una profezia: «Le parole profetiche di Lennon sono pura poesia» dice ai follower Johnny Depp.

Grazie per il vostro sostegno

Infine, non poteva mancare un riferimento alla sua vita personale e al conflitto con Amber Heard. Una guerra complicata quella con l’ex moglie, iniziata anni fa e fatta di accuse durissime finite in tribunale e su tutti i giornali. «Su una nota più personale, grazie a tutti per la vostra gentilezza, il vostro sostegno incrollabile e la vostra forza in questi anni», ha concluso il divo.

L’articolo Coronavirus, Johnny Depp approda su Instagram: «Ora è il momento di aprire un dialogo» sembra essere il primo su iO Donna.

- Annuncio pubblicitario -