Ashley Graham si mostra senza veli su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

ashley graham Ashley Graham si mostra senza veli su Instagram

Foto: @ Instagram/ Ashley Graham

Ashley Graham ha rotto letteralmente l’internet con l’ultima foto comparsa sulla sua pagina Instagram che la vede come protagonista.

La modella plus size più richiesta al mondo è in attesa di due gemellini e, ormai agli sgoccioli della gravidanza, ha voluto mostrare ai fan il suo bellissimo pancione.

- Annuncio Pubblicitario -


Portavoce della body positivity sin dagli albori della sua carriera, Ashley non ha voluto usare Photoshop, ma anzi ha messo in mostra con fierezza il suo corpo nudo e le smagliature che le solcano il ventre da futura mamma.

- Annuncio pubblicitario -

262900458 320748516307908 8675615716292555423 n Ashley Graham si mostra senza veli su Instagram



Foto: @ Instagram/ Ashley Graham

Justin dice che le mie smagliature somigliano all’albero della vita” ha commentato nella caption del suo post, riferendosi a suo marito.

La foto non ha tardato a diventare virale, conquistando oltre 950mila like nelle prime sette ore dalla sua pubblicazione.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBrie Larson è sexy su Instagram
Prossimo articoloIrina Shayk sostiene Bradley alla prima di Nightmare Alley
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!