Intervista col vampiro, Kirsten Dunst sul bacio a Pitt: “Che schifo, pensavo che Brad avesse i pidocchi”

0
- Annuncio pubblicitario -

Intervista col vampiro (Interview with the Vampire: The Vampire Chronicles) è un film del 1994 diretto da Neil Jordan, tratto dall’omonimo romanzo di Anne Rice. Il cast è composto da Tom Cruise, Brad Pitt, Antonio Banderas, Christian Slater e una giovane Kirsten Dunst.





- Annuncio pubblicitario -

TRAMA

Nel 1993, il vampiro Louis de Pointe du Lac (Brad Pitt) decide di rivelare la sua storia al giornalista Daniel Malloy (Christiane Slater).
La vita immortale dell’uomo inizia nel 1791 a New Orleans, dove incontra il vampiro Lestat de Lioncourt (Tom Cruise). Quest’ultimo, stanco della sua solitudine e affranto dalla sorte di Louis, decide di trasformarlo e di iniziarlo alle gioie della sanguinaria eternità che li attende.
Il neo vampiro, tuttavia, è ancorato alla sua parte umana e non riesce ad accettare i suoi oscuri istinti da predatore. Nonostante le sue remore, Louis è costretto a soddisfare la sua sete di sangue e, convinto di perpetrare un atto di misericordia, si nutre della piccola Claudia






IL BACIO DISGUSTOSO 

Il sogno di tutte è baciare Brad Pitt, tranne per Kristen Dunst. Secondo quanto dichiarato dall’attrice, che all’epoca aveva 11 anni, dopo quel bacio non avrebbe mai più baciato un ragazzo fino a 16 anni:

È stato solo un bacio. Lui aveva quei capelli lunghi. Di lui mi ricordo che ho pensato: che schifo! E credevo che Brad avesse i pidocchi. Insomma, avevo 12 anni! . Tutti mi dicevano che ero stata così fortunata a baciare Brad Pitt, ma io l’ho trovato disgustoso“.

La stessa ha poi continuato raccontando la sua partecipazione sul set

- Annuncio Pubblicitario -





“Ho odiato quel bacio perché Brad fino a quel momento per me era come se fosse un fratello maggiore. Mi sembrava di baciare mio fratello. Non è una cosa bella da raccontare in giro. Sono stata comunque molto fortunata di poter partecipare a quel film. Ho potuto esplorare la mia femminilità, nonostante sul set ero un po’ imbarazzata”.

FONTE IMDB

FONTE IL GIORNALE

L’articolo Intervista col vampiro, Kirsten Dunst sul bacio a Pitt: “Che schifo, pensavo che Brad avesse i pidocchi” proviene da Noi degli 80-90.



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSognare uova: significato e possibili interpretazioni
Prossimo articoloIl Calendario dell’avvento incantato ✨
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale.Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.