Ilary Blasi si consola con Cristiano Iovino? L’indiscrezione bomba spopola sui social

0
- Annuncio pubblicitario -
ilary blasi

I rumors sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non si placano, anzi. Mentre tutti danno ormai per assodata la relazione dell’ex capitano giallorosso con Noemi Bocchi, un nuovo scoop riporta un flirt tra la presentatrice romana e un noto PR romano, nonché ex frequentazione di Giulia De Lellis. Scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHEMaria De Filippi, le parole sulla separazione Totti-Blasi: “Mi dispiace per i figli”

- Annuncio Pubblicitario -

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti fa ancora discutere, a distanza di settimane tutti vogliono sapere cosa sia successo, ma i motivi per il momento restano segreti. Come saprete, se l’ex capitano giallorosso pare faccia coppia fissa con Noemi Bocchi, sul fronte Ilary tutto tace, o quasi. Il portale The Pipol ha lanciato uno scoop: tra Cristiano Iovino e la bellissima conduttrice sarebbe in corso un flirt.

Ilary Blasi
Ilari Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHEL’ultimo (pazzo) gossip su Totti e Noemi: lo scoop è clamoroso

Ilary, reduce da un bellissimo viaggio in Africa con i figli, ora si sta godendo una vacanza in montagna e la frequentazione con Iovino sarebbe iniziata prima della partenza. In passato il PR, oltre a Giulia De Lellis, avrebbe frequentato anche l’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio. Inoltre è l’ex storico di Zoe Cristofoli, attuale compagna di Theo Hernandez, calciatore del Milan.


LEGGI ANCHEIlary Blasi, “taglio netto” col passato: “Non vuole somigliare a Noemi Bocchi”

Ilary Blasi Cristiano Iovino, i due sono amici speciali o qualcosa di più?

Una cascata di riccioli castani e fisico statuario costellato da tatuaggi, così appare Iovino. “In questo ultimo mese è lui che consola Ilary Blasi, in modo amichevole, dopo la separazione con l’ex marito”, si legge sulla pagina Instagram di The Pipol. Che sia proprio Iovino il suo accompagnatore segreto per le vacanze sulle Dolomiti? Del resto, Ilary appare senza i figli e le sorelle, che di solito sono i suoi compagni di avventura. La notizia non è stata commentata dai diretti interessati e non si sa dunque se sia attendibile, staremo a vedere.

ilary blasi montagna
Foto: Instagram @ilaryblasi
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteArmie Hammer, una ex fidanzata lo incastra: “Mi ha detto di essere cannibale al 100%”
Prossimo articoloCosì William e Kate stanno tutelando il piccolo George (a differenza di quanto fece Diana)
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!