Ilary Blasi e Bastian, fuga d’amore a St. Moritz? Scatta l’indiscrezione

0
- Annuncio pubblicitario -
Ilary Blasi

Per Ilary Blasi sembra finalmente arrivato il tempo della rinascita. Dopo l’annuncio della separazione dal marito Francesco Totti, ormai avvenuta cinque mesi fa, la conduttrice Mediaset ha ritrovato l’amore. Qualche settimana fa, infatti, Ilary è stata paparazzata in dolce compagnia. Il fortunato? Un affascinante imprenditore tedesco dal nome Bastian. Dalle foto diffuse da Chi i due sembrano essere molto affiatati e potrebbero aver già organizzato la loro prima vacanza di coppia.


LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian: come hanno reagito i social?

Ilary Blasi fidanzato: gli indizi social

Qualche ora fa la conduttrice ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcune storie che la mostrano a St. Moritz. Ad attenderla una camera da sogno al Kulm Hotel in cui il letto appare già sfatto. The Pipol Gossip ha fatto sapere: “Ilary Blasi si regala una nuova vacanza da sogno: l’ex moglie di Francesco Totti è volata in Svizzera, a St. Moritz, per trascorrere il ponte dell’8 dicembre con il compagno Bastian”.

Ilary Blasi
Ilari Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian: come hanno reagito i social?

La celebre pagina di gossip ha poi aggiunto: “Nelle storie social della conduttrice, per ora, Bastian non si vede, sono inquadrate le montagne, l’autista e l’hotel, ma il nuovo fidanzato sembra averla accompagnata in questo viaggio”. La conduttrice sceglierà questa vacanza per uscire definitivamente allo scoperto con il nuovo fidanzato? Dopo la paparazzata di Chi Ilary non ha rilasciato dichiarazioni in merito a Bastian, cosa starà aspettando?

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a New York, il look è estremamente hot: ma non ha freddo?

Ilary Blasi Francesco Totti: ognuno per la propria strada

Dopo la separazione Ilary e Francesco sembrano aver preso due strade completamente differenti che escludono così qualsiasi possibilità di riavvicinamento. Ormai da mesi l’ex calciatore della Roma fa coppia fissa con Noemi Bocchi con la quale si sarebbe trasferito a Roma Nord. Ilary, invece, sembra aver ritrovato la leggerezza che le mancava da tempo. La conduttrice ha infatti realizzato una serie di vacanze spensierata: da Zanzibar a New York. Adesso però nella sua vita è arrivato Bastian, che sia lui il prossimo compagno di viaggio?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHarry e Meghan premiati a New York: il look della duchessa nasconde un curioso dettaglio
Prossimo articoloVuoi essere felice? Coltiva le tue abilità sociali
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!