Il principe Harry ci avrebbe insistentemente provato con una modella: di chi si tratta?

0
- Annuncio pubblicitario -
principe harry ultime notizie oggi


Eccovi servito l’ultimo “gossip Reale” direttamente dall’Inghilterra: il duca di Sussex ci avrebbe provato in passato con Sarah Ann Macklin, modella e influencer, fidanzata di David Gandy, supermodello britannico. Sono molte le voci sul presunto tradimento da parte di Harry a Meghan Markle e nel 2016, anno della presunta “scappatella”, i due già si stavano frequentando. A rivelare la notizia è stato il libro che vede come protagonista proprio Harry, Conversation with the prince.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, il loro docu-reality a rischio? Loro tentennano e Netflix fa pressioni

Tradimenti principe Harry: il corteggiamento della modella Sarah Ann Macklin

Il testo è stato scritto direttamente dalla biografa di corte Angela Levin, in ottimi rapporti con Camilla, Regina consorte. Il libro risale al 2018, ma in questi giorni se ne discute ancora. La scrittrice ha rivelato che all’epoca Harry aveva 23 anni e avrebbe incontrato la modella in occasione di una festa. È proprio qui che il secondogenito di Re Carlo III si sarebbe perdutamente innamorato della modella. Dopo aver avuto il suo numero di cellulare avrebbe cominciato a corteggiarla insistentemente e a ottenere un’uscita con lei.

- Annuncio Pubblicitario -

Principe Harry figlio illegittimo
Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan hanno adottato tre cani per il supporto psicologico

- Annuncio pubblicitario -

Il principe Harry e Sarah Ann Macklin: il tradimento di Meghan Markle

Harry è riuscito ad ottenere quello che voleva, ma dopo due soli appuntamenti entrambi si sono accorti che la scintilla non era scattata. Il Daily Mail ha scritto a proposito: “Sono andati d’accordo, ma sono abbastanza diversi. Lei ha una vita molto pulita, beve a malapena, in questo senso stavano su una lunghezza d’onda diversa”. Una volta che David Gandy è venuto a sapere della loro frequentazione ha cercato in tutto i modi di riconquistare la sua ex fidanzata, senza successo. Nello stesso periodo il duca di Sussex già frequentava Meghan e infatti, pochi mesi dopo la coppia è partita per l’Africa per una fuga romantica.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle racconta i suoi esordi in televisione: “Sapevo di valere di più”

Ora è tutto più chiaro, ecco perché in questi giorni la stampa inglese parla di tradimento da parte di Harry. Voci dicono che la Markle non ha reagito bene alla notizia della sbandata di Harry, altre sostengono che la coppia abbia già superato la questione e adesso guarda avanti, più forti che mai. Non si sa quanto davvero ha avuto peso questo episodio sulla loro storia d’amore, certo è che la docu-serie sulla loro vita potrebbe risolvere alcuni dubbi.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTomaso Trussardi su tutte le furie: lo sfogo su Instagram
Prossimo articoloMeghan Markle, la prima intervista dopo la morte della Regina: “Grata di averla conosciuta”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!