Il Principe Harry ammette sulla morte di Lady D: “Mi faccio ancora delle domande”

0
- Annuncio pubblicitario -
Principe Harry età

Non è ancora uscito ma ha già suscitato lo scalpore dell’intera Gran Bretagna. Si tratta del nuovo libro del principe Harry, Spare – Il Minore. Se il secondogenito del neo re aveva già creato scandalo con le sue dichiarazioni nella serie Harry & Meghan, il suo memoir promette di essere una vera e propria bomba ad orologeria. Oltre alle rivelazioni sul principe William, Kate e Re Carlo III, il duca di Sussex non ha voluto tralasciare l’argomento Lady D. E alle telecamere ha ammesso: “Mi faccio ancora delle domande sulla morte di mia madre”.

LEGGI ANCHE > Emily in Paris, grande attesa per la quarta stagione: quando uscirà?

Principe Harry Lady D: la morte della madre

Così come Diana che nel 1995 si lasciò intervistare dalla BBC, Harry ha rilasciato un’intervista all’emittente ITV in vista dell’uscita del suo nuovo libro. Durante il colloquio con Tom Bradby, Harry si è lasciato andare ad alcuni commenti sulla morte di sua madre: “Ci sono molte cose che risultano inspiegabili“, ha commentato. Ha inoltre chiarito: “Non vedo il motivo di riaprire il caso dopo anni”. Ha ricordato inoltre di come molti paparazzi fotografassero sua madre mentre stava morendo invece di correrle in aiuto.

- Annuncio Pubblicitario -


Intervista Principe Harry
Intervista Principe Harry – Foto: Ufficio stampa Discovery

LEGGI ANCHE > Noemi Bocchi imbronciata a Miami e i social si scatenano: “E fallo un sorriso…”

- Annuncio pubblicitario -

Tutti ricordiamo le indimenticabili immagini del piccolo Harry dietro al carro funebre durante i funerali di Lady D. E proprio in riferimento a quell’occasione Harry ha raccontato: “Ho pianto una sola volta, alla sepoltura. Era strano, c’era un senso di colpa che aleggiava su di me e credo anche su William”. Alla memoria del principe è raffiorata anche come le migliaia di mani che stringevano fossero per la maggior parte bagnate, “Non capivamo il perché, molto probabilmente era a causa di tutte le lacrime versate. Tutti pensavano che non fossimo in grado di esprimere alcuna emozione, ma non era così”.

LEGGI ANCHE > Avatar 2, c’è un attore anche dietro la balena: di chi si tratta?

Harry e Meghan matrimonio: la paura per la loro sicurezza

Paragonando la morte di Diana ai recenti timori per la sua stessa vita, Harry ha detto di essere “sinceramente terrorizzato per quello che sarebbe successo” per la sua sicurezza e per quella della moglie Meghan Markle. E con il costante timore che la storia di Lady D si possa ripetere, il principe ha affermato “non voglio essere un papà single, né tantomeno voglio che i miei figli crescano senza la loro madre”. C’è quindi da chiedersi: fin dove è disposto a spingersi il principe Harry per proteggere la sua famiglia?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteShakira-Piqué, nuove indiscrezioni sul tradimento. Una fonte svela: “Lei è devastata”
Prossimo articoloEsposizione selettiva, il bias che ci spinge ad assumere posizioni estreme
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!