Harry e William, il racconto dei litigi nel documentario: “Urlava come un pazzo”

0
- Annuncio pubblicitario -
Principe Harry

Giovedì 8 dicembre ha fatto il suo debutto in Italia l’attesissima docuserie Harry & Megan. 6 episodi totalmente inediti pronti a far tremare le ormai traballanti fondamenta di Buckingham Palace. Centrale è la storia appassionante del Principe Harry con l’attrice statunitense Meghan Markle ma niente è lasciato al caso e pesanti critiche si abbattono sulla famiglia reale. Harry, infatti, nelle ultime puntate racconta l’incontro a Sandringham alla vigilia della “Megxit”. Davanti a sua maestà la regina e all’attuale Re Carlo III, William si scontrò pesantemente con lui e volarono parole molto pesanti.


LEGGI ANCHE > Harry spara a zero sulla famiglia reale: “Hanno mentito per proteggere mio fratello”

Harry e William litigi: la guerra tra fratelli reali

La guerra tra i due fratelli reali non era più un segreto già da diverso tempo ma, con la serie Netflix, Harry ha voluto rendere pubblica la violenza celata dietro anni di discordia. I due sono sempre stati molto uniti, ancor più dopo la morte di Lady D, ma da qualche tempo la tensione era evidente anche ai meno appassionati. Il diretto interessato accusa il fratello William di aver manipolato la realtà al fine di preservare l’immagine della Royal Family, mettendo in cattiva luce il secondogenito. Harry parla di “Gioco sporco” e sostiene che il fratello avrebbe “Rotto un patto” legato ai team di comunicazione dei diversi membri della famiglia. Harry ha rivelato: “Nei team avviene a volte che per far ‘abbassare’ una storia sul tuo ‘capo’, offri ai media qualche storia sul capo di altri esponenti”, dice Harry. “Io e mio fratello ci giurammo che non l’avremmo mai fatto”.

Kate Middleton, Principe William, Harry e Meghan Markle Windsor
PA Wire/PA Images / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan volevano sabotare William e Kate? L’indiscrezione shock

Harry documentario Netflix: il dispiacere per il fratello e la protezione per la moglie

Harry ha svelato al pubblico di Netflix: “È stato terrificante vedere mio fratello urlare come un pazzo contro di me, mentre mio padre diceva cose semplicemente false e nonna osservava tutto, incassava e rimaneva in silenzio”. Continuando le sue rivelazioni ha ammesso: “La cosa più triste per me è stata realizzare che mio fratello era diventato oramai parte dell’istituzione”. Poi, il principe ha rilasciato un’ulteriore notizia shock, rivelando che il comunicato congiunto dai toni distensivi arrivato dopo l’incontro, non era stato concordato e che si trattava solo di bugie per difendere il fratello: “Mentre io e Meghan non siamo mai stati difesi da nessuno. Così ho deciso che dovevamo andare via. La mia famiglia ha perso una occasione storica con l’addio di Meghan alla Royal Family: l’avrebbe modernizzata agli occhi del Commonwealth invece è stata la morte di un sogno”.

LEGGI ANCHE > Perché il Principe Harry aveva detto a Meghan di non sorridere ai paparazzi?

Principe Harry Royal Family rapporto: l’apparente indifferenza

La Royal Family è stata impassibile di fronte alle accuse dei due coniugi. Neppure lo staff di Re Carlo III e del fratello William hanno fatto trapelare informazioni o rivelazioni. Per noi, però, è solo questione di apparenza, nulla di più lontano da quella che sarebbe una naturale reazione ad uno scandalo simile. Guarda caso, infatti, il giorno della pubblicazione delle accuse dei duchi del Sussex, cadeva in contemporanea alla tradizionale serata del Christmas Carol, del canto di Natale a Westminster Abbey. In cui tutta la famiglia Reale è apparsa raggiante, dalla principessina Charlotte a re Carlo.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl nuovo acquisto di Drake: cosa rappresenta la collana da 42 diamanti?
Prossimo articoloPrincipe Harry accusa la stampa britannica: “Meghan ha perso il bambino a causa loro”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!