I Bennifer hanno trascorso Halloween con Jennifer Garner

0
- Annuncio pubblicitario -

jennifer garner e ben affleck I Bennifer hanno trascorso Halloween con Jennifer Garner

Foto: BT1©WENN/ kikpress.com



Jennifer Garner e Ben Affleck continuano ad andare alla grande anche dopo il divorzio.

Nel corso degli ultimi anni l’ex coppia ha dimostrato di essere riuscita a trovare un nuovo equilibrio e di essere capace di andare d’accordo, se non altro per il bene dei loro tre figli Seraphina, Violet e Samuel.

- Annuncio Pubblicitario -


Durante il weekend i due attori hanno addirittura deciso di celebrare la festa di Halloween in compagnia di Jennifer Lopez, nuova compagna di Ben, e i suoi gemelli Emme e Max, nati dal precedente matrimonio con Mark Anthony. A rivelarlo è stato People che ha raccolto i pettegolezzi di un insider.

- Annuncio pubblicitario -

jennifer ben I Bennifer hanno trascorso Halloween con Jennifer Garner“Tutti vanno d’accordo e l’attenzione è sempre sui bambini. Jennifer, Ben e Jen Garner volevano che i bambini trascorressero un fantastico Halloween” ha detto la fonte “I bambini sono amici e volevano fare dolcetto o scherzetto insieme. Aveva senso che andassero tutti insieme“.

“Ben sta lavorando di nuovo oggi, quindi volevano godersi un weekend in famiglia” ha aggiunto la gola profonda in questione

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteItaltennis nella storia: due azzurri in top 10
Prossimo articoloJessica Simpson è sobria da 4 anni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!