Hunziker e Trussardi si sono lasciati di nuovo: sfuma il tentativo di riconciliazione

0
- Annuncio pubblicitario -
hunziker e trussardi matrimonio


Questa storia non s’ha da fare né ora né mai. Alla fine il buon Manzoni aveva capito fin troppo bene le dinamiche del gentil sentimento, profetizzando lo sviluppo di molti degli amori moderni. Un esempio è la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: prima fidanzati poi balzati a marito e moglie, genitori e tristemente destinati ad essere oggi due semplici ex. Se nei mesi scorsi la coppia aveva dato alcuni segnali di riavvicinamento – l’ultimo avvistamento insieme per un weekend romantico sulle Dolomiti -, oggi è svanita ogni speranza di riavvicinamento.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker spacca una tavoletta di legno in diretta televisiva

Hunziker Trussardi si sono lasciati di nuovo: i motivi

A lanciare il triste gossip è stato il settimanale Chi. Il magazine ha infatti diffuso la notizia secondo cui sarebbe naufragato anche l’ultimo tentativo di riconciliazione tra la Hunziker e Trussardi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da mercoledì 7 dicembre 2022, ha riportato che la fiamma si è spenta definitivamente e che non ci sarà lieto fine per la coppia, se non nella loro vita da genitori separati. I motivi di questo nuovo distacco però rimangono sconosciuti; certo è che all’orizzonte non sembra ci siano nuove presenze.

Hunziker e Trussardi si sono lasciati di nuovo: sfuma il tentativo di riconciliazione
Foto: Instagram @therealtrussardigram

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme alle Dolomiti? Tutti gli indizi

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteVuoi essere felice? Coltiva le tue abilità sociali
Prossimo articoloHarry e Meghan, nella docuserie il racconto del loro primo appuntamento: i dettagli
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!