Harry e Meghan, nella docuserie il racconto del loro primo appuntamento: i dettagli

0
- Annuncio pubblicitario -
Harry e Meghan Netflix

Dopo mesi di attesa è uscita oggi su Netflix la docuserie Harry e Meghan, in cui i duchi di Sussex hanno ripercorso gli inizi della loro storia d’amore fino alla rottura con la Royal Family. La coppia, che appare molto affiatata, ha raccontato in modo dettagliato com’è nato tutto, soffermandosi in particolare sul primo periodo di frequentazione. Inizialmente, infatti, Harry e Meghan hanno vissuto una sorta di amore segreto, lontano da occhi indiscreti. Questo ha permesso loro di conoscersi a fondo e li ha spinti, nel giro di pochi mesi, a compiere il grande passo.


LEGGI ANCHE > Le foto dei paparazzi nel documentario di Harry e Meghan sono false? Tutta la verità

Harry e Meghan serie Netflix: il racconto del primo appuntamento

Secondo quanto rivelato nella serie, Harry avrebbe notato Meghan sui social tramite un post di un amico in comune. A quel tempo Markle era single, si godeva la vita tra viaggi e uscite con le amiche e non aveva intenzione di innamorarsi. Eppure il bel principe ha fatto immediatamente breccia nel suo cuore! La duchessa, infatti, ha rivelato di aver trovato sin dal loro primo appuntamento una forte complicità con Harry che l’ha spinta a volerlo rivedere la sera dopo.

Harry e Meghan Windsor
PA Wire/PA Images / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan premiati a New York: il look della duchessa nasconde un curioso dettaglio

Il loro primo incontro è avvenuto a Londra, nell’estate del 2016. I due hanno cenato in un locale nel vivace quartiere di Soho House ed è stato quasi un colpo di fulmine, anche se Harry è arrivato in ritardo di mezz’ora! “Ero totalmente nel panico, stavo sudando”. Meghan ha subito pensato che fosse il tipico uomo in cerca di attenzioni, ma appena arrivato nel ristorante ha cambiato idea. “Era sudato fradicio e molto in imbarazzo. Ma era così dolce” ha detto la duchessa.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, come ha reagito la Royal Family al trailer della loro docuserie? Spoiler: non bene

Harry e Meghan streaming: il selfie che ha segnato l’inizio di tutto

A fine serata Meghan, una volta tornata a casa, ha deciso di invitare Harry a cenare la sera dopo, prima di ripartire per il Canada. Quella cena è stata per entrambi una conferma. “Si è dimostrato una ventata fresca di divertimento” ha raccontato la duchessa. Durante la serata i due si sono scattati un simpatico selfie che, inconsapevolmente, ha segnato l’inizio della loro storia d’amore. Da quel momento in poi, infatti, hanno cominciato a frequentarsi.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHunziker e Trussardi si sono lasciati di nuovo: sfuma il tentativo di riconciliazione
Prossimo articoloLegge dello sforzo inverso: più vogliamo qualcosa, più la respingiamo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!