House Of Gucci arriva sul lago di Como

0
lady gaga e adam driver
- Annuncio pubblicitario -

House Of Gucci arriva sul lago di Como e a Cernobbio arrivano anche Al Pacino e Jeremy Irons.

ll cast stellare di House Of Gucci, l’attesissimo film di Ridley Scott che uscirà a novembre 2021, alloggerà nella prestigiosa e incantevole Villa d’Este

villa d'este
Villa D’Este sul lago di Como

Prestigioso hotel che ha accolto i più influenti personaggi al mondo: dalle star della musica e del cinema ai più grandi stilisti, ai big dell’economia e della finanza fino ad arrivare a regnanti e presidenti di tutto il mondo.

- Annuncio Pubblicitario -




Sembrerebbe addirittura che Jeremy Irons volesse anticipare il suo arrivo in Italia per godersi qualche giorno di relax sul Lario.Non dimentichiamo Robert De Niro tra gli habitué del prestigioso hotel alloggiando sempre in una suite d’angolo al piano nobile. In questo periodo di riprese del film House Of Gucci sarà occupata dal suo storico e grande amico Al Pacino.

- Annuncio pubblicitario -

Lady Gaga,  invece, dovrebbe alloggiare a Villa Cima, dove da giorni fervono i preparativi per la riapertura. E proprio da oggi mercoledì 10 marzo nel Comune di Tremezzina scattano una serie di provvedimenti viabilistici per permettere alla produzione di allestire al meglio il set e le location per le riprese. 

Di seguito alcune foto di Lady Gaga e Adam Driver sul set di House Of Gucci.



- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.