Henry Cavill è un pizzaiolo su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

henry cavill Henry Cavill è un pizzaiolo su Instagram

Foto: @ Instagram/ Henry Cavill

Chi l’avrebbe mai detto che l’Uomo d’Acciaio fosse pure un provetto pizzaiolo?

- Annuncio Pubblicitario -


Henry Cavill continua a snocciolare sui social tutte le sue qualità nascoste e, dopo aver rivelato di saperci fare con computer e videogiochi, eccolo destreggiarsi davanti a un moderno forno da esterni, con pala, farina e salsa di pomodoro.

240428516 2986205434995584 5967019866704638827 n Henry Cavill è un pizzaiolo su Instagram



Foto: @ Instagram/ Henry Cavill

- Annuncio pubblicitario -

“Questo fine settimana ho fatto per la prima volta la pizza con questo forno. Ho anche rischiato tutto e fatto l’impasto ieri sera.” ha scritto nella didascalia del suo post “La prima aveva un sapore ok, ma sembrava essere stata fatta da ubriaco, così ho aumentato la temperatura del fuoco e fatto le basi più sottili. Ho ancora bisogno di lavorarci sù.”

Io direi che per essere la prima volta è andata alla grande. Bravo!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAriana Grande è una cuoca sui social
Prossimo articoloGino Strada e la sua Meravigliosa FOLLIA
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!