L’anno scorso il regista Michael Mann ha rivelato di essere al lavoro su un romanzo prequel di Heat e adesso che il manoscritto è quasi ultimato ha rivelato che non intende fermarsi qui. Il regista punta infatti alla realizzazione di una trilogia: riuscirà a realizzare la sua personale saga?





Parlando a Deadline , Mann ha aggiornato i progressi sul romanzo di “Heat” e ha rivelato: “Ci stiamo provando, e sto dedicando molto tempo su una sceneggiatura di cui non posso parlarvi. Ma voglio assolutamente fare un film prequel di “Heat” e un sequel. Ho iniziato a guardare con molta attenzione i grandi classici del cinema per trarre ispirazione: Quell’oscuro oggetto del desiderio, Il fantasma della libertà, Hiroshima Mon Amour, Giungla d’asfalto e Le catene della colpa. Sono rimasto folgorato da tre stupendi episodi di The Marvelous Mrs. Maise di Amy Sherman Pallandino“.




Il regista nel frattempo attende notizie su quando può riprendere le riprese dell’episodio pilota della sua prossima serie HBO , ” Tokyo Vice “.

L’articolo Heat – La Sfida, il regista: “Farò un prequel e un sequel” proviene da Noi degli 80-90.

Buy traffic for your website