Harry Styles, l’errore commesso in live nella coreografia: le parole di un ballerino

0
- Annuncio pubblicitario -

Harry Styles Venezia


Ai Grammy 2023 Harry Styles è riuscito a conquistare il premio più prestigioso, quello di Album dell’anno per Harry’s House. Proprio per questo durante la serata a eseguito As It Was, il singolo con oltre 1miliardo di stream su Spotify, di fronte a celebrità e a milioni di spettatori provenienti da tutto il mondo ai Grammy. Questi ultimi non hanno fatto a meno di notare che qualcosa nella performance di Harry e dei suoi ballerini non andava e a quanto pare avevano ragione. Uno dei ballerini ha proprio rivelato che l’esibizione è stata segnata da un grande errore.

Harry Styles coreografia errore: la rivelazione di un ballerino

Ai fan di Harry non sfugge proprio niente: dopo aver notato un presunto errore nella performance ai Grammy, i sospetti sono stati confermati proprio da uno dei ballerini di Styles. Uno di questi, Dexter Da Rocha, ha infatti rivelato in un video TikTok che la tracciasu cui i ballerini e Styles hanno provato per giorni, sul palco dei Grammy era sbagliata. “Era una bellissima coreografia su un giradischi in movimento, eravamo in 12 e abbiamo provato per dieci giorni… È stato frustrante ed è stato difficile creare quegli schemi mentre qualcosa si muoveva e avere tutta la consapevolezza spaziale e lavorare con persone che non hai mai incontrato prima, come se fosse una sfida folle”, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE > Grammy Awards 2023, la grande amarezza dei Maneskin e il record di Beyoncé

- Annuncio Pubblicitario -

Harry Styles
Foto: BACKGRID UK / IPA

LEGGI ANCHE > Madonna, dopo i Grammy posta un video inquietante su Instagram: i fan sempre più preoccupati

- Annuncio pubblicitario -

Il ballerino di Harry ha poi proseguito il racconto chiarendo che, essendo un programma in diretta, non potevano mettersi a gridare dell’errore. “Ti senti come un tapis roulant, ma dato che è circolare, tira in direzioni diverse ed è un tipo di equilibrio particolare e insolito” ha aggiunto. Nonostante qualche imperfezione, i ballerini si sono rivelati eccellenti e sono riusciti ad adattarsi al nuovo andamento del giradischi.

LEGGI ANCHE > Grammy 2023, Jennifer Lopez catalizza la scena con spacco vertiginoso e lustrini

Harry Styles Grammy 2023: un grande professionista in azione

Da Rocha ha dedicato un momento nel suo video all’elogio di Harry Styles, definendolo “una vera rockstar” e “un essere umano con i piedi per terra che si preoccupa realmente di ciò che sta facendo”. Ha poi continuato a parlare dell’errore tecnico e del fatto che Harry “ha fatto del suo meglio per essere in grado di camminare e invertire tutto mentre cantava e invertire il suo intero duetto…”. Insomma, Styles si è rivelato essere una vera e propria Star anche in situazioni poco desiderabili come questa.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedente5 rimedi naturali per l’ansia approvati dalla scienza
Prossimo articoloDalla Scozia a Venezia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!