Chris Rock non risparmia Will Smith: “La moglie si sc**a l’amico del figlio”

0
- Annuncio pubblicitario -

Chris Rock Will Smith

Gli Oscar dello scorso anno hanno decisamente lasciato il segno, ma ad esser ricordati non sono i film né tantomeno gli attori vincitori dell’ambita statuetta, bensì il dramma avvenuto tra Will Smith e Chris Rock. Il comico ha parlato per la prima volta dopo essere stato schiaffeggiato sul palco da Will Smith ed è scoppiata una feroce guerra a distanza, dove al posto delle armi ci sono frecciatine ricche di rancore. Il comico ha scherzato sul fatto che la moglie dell’attore, Jada Pinkett Smith  avrebbe “ferito il marito molto più di quanto lui abbia ferito me”. Ma a cosa si riferisce in particolare Chris Rock?

LEGGI ANCHE > Adele e Rich Paul presto all’altare? Avrebbero già deciso la data

Chris Rock Will Smith: la rivelazione scioccante sulla moglie Jada

“Sono stato schiaffeggiato un anno fa… Volete sapere se mi ha fatto male? Certo che sì. Ho ancora Summertime (brano di Will Smith) che mi suona nelle orecchie”, ha dichiarato nel suo nuovo speciale di stand-up comedy su Netflix il comico. E mentre gli organizzatori dell’evento si affannano per evitare ulteriori scandali, nel suo nuovo spettacolo Chris Rock ha sferrato un duro colpo alla coppia: ha affermato infatti che l’attore lo avrebbe schiaffeggiato perché arrabbiato a causa della tresca della moglie.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Demi Lovato, il ritorno della cantante: esce il nuovo singolo Still Alive tratto dal film Scream VI


Il comico ha anche accusato Jada di essere la colpevole della rabbia repressa del marito che avrebbe portato all’invasione scenica di Will. Inoltre, Chris nel suo show ha rimproverato a Will di aver permesso a sua moglie di intervistarlo sulla sua relazione con “l’amico di suo figlio” nel suo programma televisivo Red Table Talk. “Siamo stati tutti traditi, ma nessuno di noi è stato intervistato dalla persona che ci ha tradito in televisione”, ha dichiarato il comico, per poi concludere: “Lei gli ha fatto molto più male di quanto lui ne abbia fatto a me”.

LEGGI ANCHE > Matthew McConaughey e la moglie Camilla scampati ad un incidente aereo: il drammatico video

Will Smith moglie: le questioni del tradimento

Dopo che il rapper August Alsina, 30 anni, amico del figlio della coppia, Jaden, ha dichiarato di aver avuto una relazione sentimentale con Jada, quest’ultima ha deciso di affrontare la questione nel suo programma televisivo nel luglio 2020. Will e Jada si sono seduti al tavolo rosso e lei ha confessato il suo tradimento. Will l’ha giustificata dicendo che all’epoca in cui Jada si innamorò di Aug, loro due erano separati. Nel 2021 Will ha anche ammesso che i due hanno una relazione aperta. “Ci siamo dati fiducia e libertà”, convinti che il matrimonio “non può essere una prigione”.

Will Smith Oscar 2022
Will Smith e Jada Pinkett Smith – Oscar 2022
Foto: A.M.P.A.S.
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteQuando le persone non hanno idee, le idee finiscono per possederle, secondo Jung
Prossimo articoloPrincipe Harry punta il dito sul padre Carlo III: “Mi ha traumatizzato da piccolo”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!