Harry e Meghan su tutte le furie per un episodio di South Park: le battute sono uno spasso

0
- Annuncio pubblicitario -

Harry e Meghan 2023 Ripple of Hope Awards

Nuove grane per Harry e Meghan. Nell’episodio di South Park intitolato World Privacy Tour, i protagonisti della celebre serie animata si divertono alle spalle del Duca e della Duchessa del Sussex, che si trasferiscono in una cittadina fittizia. Nel tentativo di condurre una vita più privata, i personaggi dei due membri della royal family britannica scendono dall’aereo con cartelli che recitano “Vogliamo la nostra privacy” e “Smettetela di guardarci“.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner a Vanity Fair, sulla maternità e sulla famiglia: “La mia sorella preferita? Kim”

- Annuncio Pubblicitario -

Harry Meghan South Park: l’episodio della discordia

Dopo la messa in onda dell’episodio, si è appreso che la coppia stava considerando di intraprendere azioni legali, ma il loro portavoce ha smentito tutto e ha dichiarato a Newsweek: “Questo è privo di fondamento”. Fonti dalla California avevano precedentemente svelato che Meghan fosse irritata da South Park e si rifiuta del tuttodi guardarlo. Nello show animato, inoltre Meghan viene descritta come “una ragazza della confraternita, attrice, influencer, vittima“.

Harry e Meghan Windsor
PA Wire/PA Images / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, nel cast anche Serena ed Elga Enardu? Le ultime indiscrezioni


Nella puntata, quando la coppia arriva a South Park, la principessa afferma: “Se ci trasferissimo qui, le persone penserebbero che siamo davvero seri nel voler essere normali”. Ma la burla non finisce qui: la serie commedy ha preso di mira il libro di Harry. L’episodio comincia mettendo le mani avanti, ovvero la specifica secondo cui tutti i personaggi, anche se basati su persone reali, sarebbero puramente immaginari. Tuttavia, è chiaro come lo show stesse rappresentando la coppia.

LEGGI ANCHE > Monica Bellucci ha una relazione con Tim Burton? Beccati insieme a Parigi

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAvril Lavigne e il fidanzato Mod Sun si sono lasciati: ecco svelati i motivi dell’addio
Prossimo articoloLa regola delle 2 ore applicata da Aristotele, Nietzsche ed Einstein
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!