Harry e Meghan a Los Angeles consegnano (personalmente) pasti a casa a chi ne ha bisogno

0
- Annuncio pubblicitario -








meghan harryharry meghan 1

Harry e Meghan hanno passato il giorno di Pasqua portando personalmente il pasto a casa a 20 persone in difficoltà per via del coronavirus

Il principe Harry e Meghan Markle hanno detto addio alla vita reale, ma ciò non significa che abbiano smesso di aiutare e servire la comunità, soprattutto in questi tempi difficili di pandemia globale.

** Il principe Harry fa fatica ad adattarsi alla nuova vita in America (ma non è per Meghan che lo sta facendo) **

Questa settimana, il Duca e la Duchessa del Sussex hanno fatto volontariato in prima persona per il progetto no-profit Angel Food di Los Angeles, consegnando pasti ai più bisognosi nel West Hollywood.

**Il principe Harry e Meghan Markle si sono trasferiti a Los Angeles: il Canada non era sicuro**

- Annuncio pubblicitario -

Il magazine ET riferisce che Meghan e Harry si sono offerti volontari per consegnare personalmente i pasti ai bisognosi di Los Angeles, unendosi all’organizzazione benefica e portando così cibo a 20 persone affette da malattie critiche e in difficoltà a causa del coronavirus.

** Harry e Meghan in quarantena: hanno avuto contatti con persone positive al COVID-19 **

(Continua sotto la foto) 

harry e meghan 1

L’associazione di volontariato ha detto di aver lavorato con Meghan e Harry la prima volta il giorno di Pasqua.

Richard Ayoub, direttore esecutivo del Progetto Angel Food ha detto:

«In onore delle vacanze di Pasqua, il Duca e la Duchessa hanno trascorso la domenica mattina facendo volontariato con il Progetto Angel Food e consegnando i pasti ai nostri clienti».

E ancora:

«Mercoledì ci hanno ancora aiutato trasportando i pasti per alleviare i nostri conducenti sommersi di lavoro».

Il direttore Ayoub ha concluso dicendo:

«Credo questo sia stato il loro modo di ringraziare i nostri volontari, gli chef e tutto il personale che hanno lavorato instancabilmente dall’inizio della crisi COVID-19».

**Harry e Meghan: altro che nuovi progetti, si stanno prendendo una pausa dopo l’uscita dalla Royal Family**

Project Angel Food è un’organizzazione che offre pasti gratuiti a persone troppo malate per fare acquisti e cucinare da soli.

Fondata da Marianne Williamson nel 1989, l’organizzazione cucina e consegna ogni anno oltre 600mila pasti nella zona di Los Angeles e dintorni

The post Harry e Meghan a Los Angeles consegnano (personalmente) pasti a casa a chi ne ha bisogno appeared first on Grazia.

- Annuncio pubblicitario -