Sex and The City: 5 look indimenticabili

0
sex and the city
- Annuncio pubblicitario -

sex and the city

Era il 6 giugno 1998 quando negli Stati Uniti veniva trasmesso il primo episodio di Sex and the City, la serie tv che ironizza(va) sul sesso, raccontando la storia di quattro amiche, tra i 35 e i 40 anni, a New York.

La protagonista della serie, Carrie Bradshaw, cura una rubrica sul sesso su di un noto periodico di New York. Con le tre simpatiche amiche, confidenti e trentenni, Samantha, Charlotte e Miranda, con cui esplora il mondo degli incontri a Manhattan, offrendo un divertente spaccato della vita da single, e non solo, in città.

Ognuna con un proprio obiettivo da raggiungere, un sogno da realizzare. Ognuna senza mai dimenticarsi di vivere nel frattempo.

Un telefilm, anzi un fenomeno culturale, che si è fatto strada tra le donne, arrivando alle nuove generazioni ed entrando dritto dritto nel loro cuore. Senza più uscirne. E subito, quella città lontana, si è rivelata incredibilmente vicina. Perché quelle eterne ragazze, attraverso lo schermo, sono entrate nelle nostre case.

- Annuncio pubblicitario -

 Torniamo tutte a Manhattan!

sex and the city

Ebbene sì, succederà di nuovo! Per la gioia di milioni di fan trepidanti, Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York (grande assente, purtroppo, Samantha Jones) ci riporteranno nei loro luoghi del cuore per raccontarci “il viaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 50 anni“, come si legge nel comunicato ufficiale di HBO.

Il nuovo capitolo – di dieci episodi, ognuno dei quali di mezz’ora, si intitolerà “And Just Like That” e sarà prodotto proprio dalle attrici protagoniste, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, e Kristin Davis.

Sono tante le curiosità che viaggiano nella nostra mente, ma la domanda principale è: che look vedremo nelle nuove puntate? Dal loro ultimo film sono passati ben 11 anni, dunque quanto ne sarà influenzata la moda del futuro?

Nel frattempo però riviviamo insieme alcuni dei look degli anni 2000 più cool di sempre; intramontabili, inaspettati e precursori di tendenze.

- Annuncio Pubblicitario -


Perché così come le protagoniste della serie, anche i loro abiti di scena sono ancora attualissimi.

Lo stile più imitato resta quello di Carrie Bradshaw: prendete una gonna di tulle e sdrammatizzatela con un top in cotone, oppure un abitino vintage comprato a pochi euro e abbinatelo a un paio di scarpe costosissime.

Look 1

sex and the city

Una nuvolona di romanticissimi tulle e chiffon, Carrie Bradshaw Indossa un abito Versace, per la sua prima notte a Parigi; rimanendo per sempre il costume preferito in assoluto della costumista Patricia Field.

Look 2

sex and the city

L’attrice Sara Jessica Parker adorava i fiori ed è per questo motivo che l’idea del mega fiore sull’abito con una sola spalla è stata proprio la sua!



Look 3

sex and the city

Mai passato di moda, continuando a completare in un niente i nostri outfit estivi, Il minidress stretch con i Ray-Ban rimane un look fresco e mozzafiato.

Look 4

sex and the city

Un abito raffinato ed elegante, magnifico nella sua semplicità. L’abito midi super minimal accompagna perfettamente la silhouette della protagonista enfatizzando al meglio il suo corpo.

Look 5

sex and the city

Riuscire ad indossare una gonna in tulle in maniera impeccabile. È questo quello che faceva la protagonista Carrie Bradshaw con il suo impeccabile stile, dal suo primo episodio del 1998 ad oggi rimane l’emblema del suo personaggio in Sex and the City.



- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.