Halsey mostra le smagliature lasciate dalla gravidanza

0
- Annuncio pubblicitario -

halsey Halsey mostra le smagliature lasciate dalla gravidanza

Foto via web

A poco meno da un mese dal parto, Halsey ha deciso di condividere sui social una foto piuttosto privata.

- Annuncio Pubblicitario -


La cantante può finalmente stringere tra le braccia il piccolo Ender Ridley e rivive le tappe del suo viaggio verso la maternità, sfoggiando su Instagram le smagliature che questa magnifica esperienza ha lasciato sul suo ventre.

234585989 3067405840203898 5945844918317210751 n Halsey mostra le smagliature lasciate dalla gravidanza

Foto: @ Instagram/ Halsey

- Annuncio pubblicitario -



Al bando le classiche foto che ci parlano di una ritrovata e perfetta forma fisica a due ore dal parto, per la 27enne la gravidanza è stato un viaggio bellissimo, desiderato per lungo tempo e ora mostra con fierezza quei segni indelebili che glielo ricorderanno per sempre.

Tra uno scatto e l’altro, Halsey mostra anche il suo bimbo mentre sonnecchia avvolto in una coperta di morbida ciniglia grigia.

233776727 789184888426901 3795937217443516808 n Halsey mostra le smagliature lasciate dalla gravidanza

Foto: @ Instagram/ Halsey

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMeghan Trainor con i suoi ragazzi su Instagram
Prossimo articoloLa negazione come meccanismo di difesa, ciò che neghi ti sottomette
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!