Halsey è mamma!

0
- Annuncio pubblicitario -

halsey Halsey è mamma!

Foto: @ Instagram/ Halsey



Halsey ha appena annunciato su Instagram di essere diventata mamma.

- Annuncio Pubblicitario -


La cantante 26enne e il suo compagno Alev Aydin hanno accolto in famiglia il loro primo bebè e sui social hanno regalato ai fan le sue primissime foto.

Si tratta di due scatti: nel primo è possibile vedere Halsey col piccolo tra le braccia, subito dopo il parto, mentre guarda la sua dolce metà. Nella seconda foto, invece, il bimbo è immortalato mentre ciccia al seno della sua mamma.

- Annuncio pubblicitario -

219798076 527135528737220 5862896530418492501 n Halsey è mamma!

Foto: @ Instagram/ Halsey

Gratitudine. Per la nascita più ‘rara’ ed euforica. Alimentato dall’amore.” si legge nella caption del post, completata dal nome scelto dai due neogenitori per il frutto del loro amore “Ender Ridley Aydin

Congratulazioni a questa nuova famiglia!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteE le stelle stanno a guardare…
Prossimo articoloAdele ha un nuovo amore
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!