Halsey, appuntamento a due con Alev

0
- Annuncio pubblicitario -

halsey Halsey, appuntamento a due con Alev

Foto: @ Instagram/ Halsey

Appuntamento a due per Halsey e il suo compagno Alev Aydin.

I due piccioncini hanno lasciato a casa il piccolo Ender e si sono concessi una seratina romantica da dedicare alla coppia.

- Annuncio Pubblicitario -




A rivelarlo è stata la stessa cantante che su Instagram ha postato alcune foto che la ritraggono insieme alla sua dolce metà.

- Annuncio pubblicitario -

241526151 862543761046509 418937364743985507 n Halsey, appuntamento a due con Alev

Foto: @ Instagram/ Halsey

Bustino rosso scuro e pantaloni neri per lei, t-shirt bianca e occhiali da sole dalle lenti gialle per lui.

Serata fuori per mamma e papà” ha scritto nella didascalia del suo post.

Halsey ha parlato per la prima volta della sua relazione con Alev lo scorso gennaio quando ha annunciato sui social la notizia della sua gravidanza.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKim Kardashian, il look suo social è eccentrico
Prossimo articoloGigi Hadid sfila per Moschino a NY
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!