Halsey allatta Ender in camerino

0
- Annuncio pubblicitario -

halsey cover Halsey allatta Ender in camerino

Foto: @ Instagram/ Halsey

A poco più di un mese dalla nascita del piccolo Ender, la neomammina Halsey è già ritornata a lavoro.

- Annuncio Pubblicitario -


La 26enne ha condiviso su Instagram uno scatto dolcissimo che ce la mostra mentre, seduta nel camerino, allatta il suo bambino, vestito con una carinissima tutina animalier.

Benvenuti nella Jungla” ha commentato ironica nella caption del suo post.

- Annuncio pubblicitario -



In passato Halsey ha parlato delle difficoltà riscontrante nella ricerca della cicogna, dovute alla sua endometriosi. Il piccolo Ender ha rappresentato per lei un piccolo e dolce miracolo e ora non ha alcuna intenzione di separarsene, nemmeno durante il lavoro.

240108366 1148633812295467 7955998964233564780 n Halsey allatta Ender in camerino

Foto: @ Instagram/ Halsey

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDua Lipa, festa di compleanno con Anwar e Bella Hadid
Prossimo articoloKanye West cambia nome e rompe con Irina
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!