HairStyle: tutte (ma proprio tutte!) le tendenze per l’autunno-inverno 2019

0
- Annuncio pubblicitario -







Se hai voglia di cambiare look allora trai ispirazione dalle nuovissime acconciature di tendenza per questo autunno/inverno 2019-2020.

Passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi propongono hairstyle sia sobri che estremi.

Abbiamo capelli ultra-volumizzati, parrucche ancora più grandi e look scolpiti in gel.

Le tendenze dei capelli dell’autunno 2019 più contenute propongono onde delicate e ciocche lucenti con la preferenza di code di cavallo semplici, trecce strutturate e treccine.

- Annuncio pubblicitario -

Per quanto riguarda i tagli di capelli, c’è molto spazio per la varietà. Dai tagli di capelli di Bob, tagli di capelli da folletto e tutti i tipi di frangia fino ai capelli lunghi che come sempre regnavano sovrani.

Per quanto riguarda i COLORI abbiamo stilato una classifica dei più modaioli:

 1. Capelli rossi

È difficile dimenticare una rossa. Come per l’anno scorso, anche in questa stagione abbiamo visto sia i capelli rossi naturali che quelli tinti più intensamente.

2. Capelli Platino

I capelli biondi platino non sono riservati alle persone pallide che possono fingere che siano naturali. Anzi, sono molto cool con un po ‘di radice scura e molta sfacciataggine.

La presa degli anni ’90 sui capelli di platino si è davvero distinta nelle sfilate di Versace, ma anche con Etro e Ashley Williams.

3. Capelli neri

I capelli neri, o almeno i capelli castani scurissimo, sono stati celebrati come una delle ultime tendenze del colore dei capelli dell’autunno 2019, naturalmente ricci o lisci in tutti i modi!

4. bronde

Bronde, è un colore posizionato tra il biondo e il marrone. È una delle tendenze più esclusive dell’autunno 2019, molto facile da ottenere con la tintura indipendentemente dal colore iniziale dei capelli.

 5. Chocolate Brown

Ricco e caldo, i capelli color cioccolato sono una delle tendenze colore autunno / inverno 2019-2020 più perfette. Questa tonalità marrone scuro è perfetta per quasi tutte le tonalità della pelle.

6. Tocchi pastello

I colori dei capelli alla moda sono stati più tenui in questa stagione,  vengono proposti tocchi di toni pastello con strisce di azzurro e pesca che ricordano nuvole e un orizzonte all’alba.

Ora vediamo le tendenze autunno / inverno 2019-2020 per quanto riguarda le ACCONCIATURE:

1. Riga in mezzo

La riga in mezzo è la più elegante possibile e si adatta perfettamente al ritorno degli anni ’70. Molto bella con i capelli voluminosi e uno stile spettinato e strutturato.

Per un aspetto più pulito, la riga in mezzo può essere fatta anche con i capelli lisci ma non unti o umidi, e le ciocche anteriori spinte dietro le orecchie.

2. Riga laterale

I parrucchieri l’hanno resa una delle tendenze dell’acconciatura autunno / inverno 2019. La riga laterale può essere pettinata con capelli morbidi e un po’ selvaggi, possono far sembrare il look molto sofisticato.

3. Coda di cavallo bassa

La coda di cavallo bassa potrebbe essere la più classica delle acconciature dell’autunno 2019, meglio se l’elastico viene nascosto arrotolandogli intorno una ciocca di capelli.

4.Coda alta

Se le code basse rappresentano l’eleganza, le loro controparti alte rappresentano il contrario: qualcosa di infantile, audace e forse solo un po ‘trash.

5. Onde morbide

I capelli ondulati romanticamente non passeranno mai di moda. Le onde morbide richiedono un po ‘di lavoro e tuttavia sembrano naturali e senza sforzo, esattamente ciò che il mondo della moda ama.

6. Riccioli piccoli

Naturali o realizzati con un ferro arricciacapelli molto piccolo, i capelli voluminosi con riccioli stretti sono stati uno dei trend più divertenti dell’autunno 2019. 

7. Acconciature gelificate e scolpite

I capelli gelati non sono una novità, ma per le tendenze capelli autunno / inverno 2019 gli stilisti hanno fatto un salto di qualità. I capelli sono stati fortemente gelificati e poi scolpiti contro il cuoio capelluto in una varietà di modi interessanti. Alcuni ci hanno ricordato un po ‘di riccioli marcati degli anni ’20, mentre altri erano un modo nuovissimo e persino futuristico di acconciare i capelli con il gel per capelli.

8. Artsy Strands

Un altro modo unico di usare il gel, visto sulle passerelle per le tendenze dei capelli autunno / inverno 2019-2020, altrettanto creativo quanto i capelli più scultorei sono le ciocche di capelli gelificate e modellate contro la fronte in modi unici.

9. Codine laterali e Trecce

Grandi o piccole, strette o larghe, ottenute utilizzando parrucche o al naturale, l’effetto “very nice” sarà assicurato.

10. . Twisted Buns

La Twisted Buns è una piccola pettinatura da imparare, si tratta di una ciocca di capelli attorcigliata e super facile da creare.

11. Semi Updos

Si tratta di un’acconciatura ottenuta legando parte dei capelli e lasciando l’altra parte sciolta per un effetto glamour!

12. Frisè

Strettissimo o più largo, il capello a zig-zag è un’altra tendenza dell’autunno 2019.

13. Capelli gonfi

L’ispirazione per i capelli gonfiati per le tendenze dell’acconciatura invernale 2019-2020 è venuta non solo dagli anni ’70 ma anche dagli anni ‘60 . Al naturale o con parrucca, l’unica regola è che siano enormi e voluminosi!

14. Parrucche

Una delle cose più belle delle parrucche è quanto possano essere fantasiosi i loro colori.

Inoltre permettono acconciature con trecce e code lunghe anche per chi porta capelli di media lunghezza.

15. Capelli Slicked-Back

È il tipo di acconciatura che dice “non puoi scherzare con me” e si abbina altrettanto bene con un abito da ballo come con un abito poco ricercato.

16. Effetto umido

L’effetto umido rimanda alla pioggia. È uno stile disegnato per apparire bagnato e disordinato in netto contrasto con l’eleganza proposta nelle precedenti stagioni.

17. Pixie e Buzz Cuts

Tagli di capelli ultra corti che riescono ad apparire molto femminili in questa stagione.

18. Taglio Bob

Un’altra proposta di questa autunno 2019 sono i tagli di capelli bob a varie lunghezze.

19. frangia

Sempre glamour, corta, lunga fino a comprire occhi.

20. Side Bangs

Letteralmente “scoppi laterali”. Le frangia laterale che cade sulla fronte senza coprire gli occhi o i volti oscuri.

21. Frangia Riccia

Sulle passerelle di questa stagione sono stati sfoggiati tagli di capelli con frange ricce. Le donne dai capelli ricci che evitano di provare una frangia possono rallegrarsi: ora è perfettamente accettabile, non è necessario piastrare nulla!

- Annuncio pubblicitario -







Articolo precedenteLIFTING VISO E CORPO SENZA BISTURI, OGGI SI PUÒ? SI! E NON È LA SOLITA ILLUSIONE…
Prossimo articoloA NEW YORK APRE IL PRIMO MUSEO DEL MAKE-UP
Dott.ssa Ilaria La Mura. Sono psicologa specializzata in coaching e counseling. Aiuto le donne a ritrovare l’autostima e l’entusiasmo nella propria vita partendo dalla scoperta del proprio valore. Ho collaborato per anni con un Centro di ascolto Donna e sono stata leader di Rete al Femminile, un’associazione che favorisce la collaborazione tra donne imprenditrici e libere professioniste. Ho insegnato comunicazione per Garanzia Giovani e ho ideato “Parliamone insieme” un programma tv di psicologia e benessere condotto da me su RtnTv canale 607. Inoltre, sono autrice e conduttrice del programma tv "Soprattutto Donna". Insegno il training autogeno per imparare a rilassarsi e vivere il presente godendosi la vita. Credo che siamo nate con un progetto speciale scritto nel nostro cuore, il mio compito è quello di aiutarti a riconoscerlo e realizzarlo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.