Gwyneth Paltrow festeggia i 16 anni di Apple

0
- Annuncio pubblicitario -

Gwyneth paltrow Gwyneth Paltrow festeggia i 16 anni di Apple

Foto: @ Instagram/ Gwyneth Paltrow

- Annuncio Pubblicitario -




Sembra ieri, eppure sono già passati 16 anni da quando Gwyneth Paltrow fece chiacchierare il mondo intero con la scelta di un nome decisamente bizzarro per la sua primogenita: Apple.

Ieri la biondina, figlia della star di “Sliding Doors” e del frontman dei Coldplay, Chris Martin, ha festeggiato il suo compleanno e la mamma Gwyneth ha voluto celebrarla postando sulla sua seguitissima pagina Instagram alcune foto che la vedono come protagonista, accompagnate da un messaggio di auguri.

96799837 160273972155401 4115151302269233694 n Gwyneth Paltrow festeggia i 16 anni di Apple

Foto: @ Instagram/ Gwyneth Paltrow

- Annuncio pubblicitario -

“Non riesco a credere che sto scrivendo veramente queste parole, ma… felice 16esimo compleanno mia cara ragazza. Sei la luce del mio cuore, sei pura gioia. Sei intelligente e hai il miglior senso dell’umorismo. Adoro le nostre chiacchierate serali e notturne, quelle in cui riesco veramente a capire quello che hai nella mente. Sono così dannatamente fortunata ad essere tua madre, bella e gentile giovane donna. Grazie per avermi scelto. Ti amo. Mi dispiace che tu debba trascorrere questo compleanno così speciale in queste circostanze, ma come sempre, tu riesci a trovare il lato migliore in tutto. 💝

 

- Annuncio pubblicitario -