Amandla Stenberg hot sul red carpet di Dear Evan Hansen

0
- Annuncio pubblicitario -

amandla Amandla Stenberg hot sul red carpet di Dear Evan Hansen

Foto: @ Instagram/ Amandla Stenberg



Amandla Stenberg è decisamente cresciuta da quando, ancora bambina, interpretò il ruolo della piccola Rue in Hunger Games.

- Annuncio Pubblicitario -


Oggi l’attrice è una giovane donna di 22 anni e la settimana scorsa ha deciso di mostrare ai fan il suo lato più sexy, scegliendo un abito davvero audace per la prima di Dear Evan Hansen, il nuovo film/ musical diretto da Stephen Chbosky.

Sul red carpet insieme al resto del cast, nel quale troviamo pure Amy Adams, la bellissima attrice ha sfoggiato un vestito nero completamente ricoperto di paillettes, caratterizzato da un corpetto hot, dotato soltanto due piccoli cuoricini in tinta che a malapena coprivano il seno.

- Annuncio pubblicitario -

Un look nude come il suo, comunque, non è riuscito a distinguere l’attenzione dell’ascella pelosa.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGwyneth insieme a sua figlia Apple su Instagram
Prossimo articoloAmber Heard mamma multitasking
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!