Francesca Chillemi e Can Yaman, tra i due è il gelo: hanno smesso di seguirsi su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesca Chillemi e Can Yaman, Viola come il mar

Francesca Chillemi e Can Yaman, i due protagonisti della nuova serie di successo andata in onda su Canale 5 Viola come il mare, pare abbiano tagliato ogni ponte dopo l’ultimo episodio della serie. Ad accorgersi di questo cambiamento sono i fan, che hanno notato che i due attori si sono tolti il ‘segui’ a vicenda su Instagram. Eppure, qualche mese fa, i due erano apparsi particolarmente vicini durante la promozione della fiction. Che si sia trattata solo di una mossa a fini pubblicitari?

LEGGI ANCHE > Can Yaman e Francesca Chillemi inseparabili: il gesto di lui fa sognare le fan

Francesca Chillemi e Can Yaman: non si seguono più su Instagram

Francesca Chillemi e l’attore turco Can Yaman hanno instaurato un’amicizia che i due non hanno mai tenuta nascosta, anzi. Il loro legame speciale sembrava essere cresciuto notevolmente a fine riprese, durante il tour promozionale della serie targata Mediaset. Questa vicinanza tra i due attori ha fatto sospettare che ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia nata sotto i riflettori: i fan hanno sperato fortemente fosse nato del tenero tra i due

- Annuncio Pubblicitario -

Francesca Chillemi, Viola come il mare
Francesca Chillemi, Viola come il mare – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Can Yaman e Francesca Chillemi, coppia sul set e non solo: tutto ciò che sappiamo…

- Annuncio pubblicitario -

A lanciare la notizia da urlo tra Francesca Chillemi e Can Yaman era stato il conduttore Alfonso Signorini che, tra le pagine di Chi, aveva fatto scattare le prime indiscrezioni sulla coppia. Signorini aveva pubblicato una foto dei due che li ritraeva insieme mentre lasciavano un appartamento. Ma i due protagonisti di Viola come il mare non hanno dato nessuna rilevanza alla notizia, lasciandola cadere nel nulla e non confermando l’esistenza di nessun flirt tra di loro.


LEGGI ANCHE > Viola come il mare, al via la nuova fiction con Francesca Chillemi: le foto dal set

Francesca Chillemi marito: non c’è mai stato nulla con Can?

Francesca Chillemi, nonostante i gossip di un presunto flirt con Can Yaman, è legata sentimentalmente all’imprenditore Stefano Rosso dal 2014, e la coppia ha una figlia, Rania. I gossip tra la Chillemi e Yaman sembrano essere caduti nel nulla quando i due si sono smessi di seguire su Instagram. Al momento, l’ipotesi più sensata è che si sia trattato di “obblighi contrattuali“: i due avrebbero calcato un po’ la mano sulle effusioni pubbliche, per promuovere al meglio la serie. Qualcuno invece sostiene che la Chillemi, stanca del gossip che minava la sua relazione storica, abbia deciso di interrompere ogni rapporto con l’attore turco. O ancora, in caso il flirt fosse vero, si ipotizza una brusca rottura tra i due.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesco Totti ha davvero scritto ad Antonella Fiordelisi? Alex Nuccetelli fa chiarezza
Prossimo articoloTotti e Ilary, nuovi retroscena shock sulle borse della discordia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!