Ginevra Lamborghini su Antonino Spinalbese: “Con lui ho stretto un legame molto intenso”

0
- Annuncio pubblicitario -

Gf Vip Antonino e Ginevra

Ginevra Lamborghini ha rilasciato un’intervista al noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui è tornata a parlare del suo breve percorso nella casa del Grande Fratello Vip 7, conclusosi nel suo caso con una squalifica a causa delle parole rivolte al compagno d’avventura Marco Bellavia. Un’esperienza fatta di alti e bassi ma caratterizzata anche da momenti indimenticabili, in positivo, come la nascita di un rapporto speciale con il bello e tenebroso Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez.


LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono una coppia? Lui chiarisce i dubbi

Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese: facciamo il punto

Ginevra Lamborghini è stata sicuramente una delle protagoniste più discusse di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. La sorella dell’esplosiva Elettra e giovane rampolla dell’impero Lamborghini, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si è raccontata a cuore aperto sull’esperienza vissuta all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tra le altre cose, ha svelato come abbia ricevuto la proposta di entrare nel programma, arrivata direttamente da Alfonso Signorini: “Alfonso mi ha chiamato e me l’ha chiesto così, a bruciapelo. Io avevo fantasticato sull’ipotesi di fare un reality e avrei scelto sicuramente solo il Gf. Quindi è stato subito un sì convinto”.

Ginevra Lamborghini
Foto: Instagram @ginevra.lamborghini

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonino Spinalbese torna a parlare di Belen: “Non era lei la mia donna ideale”

Ginevra ha parlato poi dei momenti più belli e più brutti vissuti durante il suo percorso e dei rapporti che si sono creati e che si porterà nella vita anche dopo il reality. In particolare, ha svelato qualcosa in più sul suo attuale legame con l’ex di Belen, Antonino Spinalbese dichiarando: “Con Antonino ho stretto un legame molto intenso. Ma anche con Cristina Quaranta, Carolina Marconi, Nikita e tanti altri”. A questo punto tutti si chiedono se con l’ex parrucchiere il rapporto diventerà qualcosa di più o resterà solo un’amicizia speciale.

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini sotto osservazione del web: Elettra conferma un episodio sconvolgente

Ginevra Elettra Lamborghini: l’ex vippona sogna in grande

Immancabile la domanda sul suo rapporto tumultuoso con la sorella Elettra. La maggiore delle Lamborghini non ha rilasciato dettagli al riguardo e ha affermato che al momento non ci sarebbe alcun tipo di rapporto con la moglie di Afrojack. Infine, Ginevra ha anche parlato della sua carriera musicale e del suo grande sogno di calcare il palco più importante d’Italia, quello di Sanremo. Queste le sue dichiarazioni a tal proposito: “Beh, ci andrei di corsa! Quel che viene, viene. Sanremo non si discute!”. Riuscirà a coronare il suo sogno?

Gf Vip Ginevra Lamborghini
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGigi Hadid e Leonardo DiCaprio agli Oscar insieme. Il flirt continua?
Prossimo articoloViviamo in una società che capisce sempre meno ed esprime sempre più opinioni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!