Jessica Chastain commenta il bacio di Oscar Isaac a Venezia

0
- Annuncio pubblicitario -

jessica oscar Jessica Chastain commenta il bacio di Oscar Isaac a Venezia

Foto via web



Jessica Chastain ha finalmente detto la su quanto accaduto col collega Oscar Isaac sul red carpet di Venezia.

- Annuncio Pubblicitario -


Come sicuramente saprete, i due attori sono arrivati sulla Laguna per presentare la loro ultima fatica, la serie TV Scene da un matrimonio, e, mentre posavano davanti a una schiera di fotografi si sono resi protagonisti di un siparietto piuttosto singolare. L’attore ha approfittato di un momento di distrazione della rossa per stamparle un bacio sul sulla spalla. La scena è apparsa così romantica e passionale da far sognare il mondo intero, sebbene sia risaputo che entrambi siano felicemente sposati.

Ospite della trasmissione The Late Show With Stephen Colbert, Jess ha finalmente messo le cose in chiaro.

- Annuncio pubblicitario -

“So dove stai andando a parare” ha detto la 42enne al conduttore,

“Siete vecchi amici. Siete vecchi amici. Quindi non c’è niente da fare con il filmato che stiamo per mandare” ha  risposto lui.

“Siamo andati al college insieme alla Juilliard” ha detto Jessica

“Juilliard, esattamente. Entrambi avete relazioni d’amore con altre persone”

“Siamo entrambi sposati con altre persone”, ha aggiunto lei “Siamo amici da più di 20 anni. Se non è ancora successo, non succederà. Mi dispiace dirlo a tutti perché so che le persone si sono molto entusiaste di questo”

Colbert ha poi mandato in onda il filmato con la scena “incriminata”, proposto a rallentatore per consentire al pubblico di osservare ogni particolare.

“È al rallentatore, è al rallentatore. E sto guardando dritto davanti a me. Non mi rendevo nemmeno conto di cosa stesse facendo finché i fotografi non si sono messi a ridere”, ha detto Jessica.

“Non sto dicendo che tu stia perdendo la testa per Oscar Isaac, sto dicendo che Oscar Isaac sta perdendo la testa per Jessica Chastain” questa la provocazione di Stephen.

Sono le mie ascelle. È il potere della mia ascella. È una forza molto forte” ha glissato Jessica.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCome motivare gli altri a cambiare: leadership di controllo o leadership di contesto?
Prossimo articoloBrie Larson mostra gli addominali su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!