Gigi Hadid mostra il pancino su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -
gigi hadid 2 Gigi Hadid mostra il pancino su Instagram

Foto: @ Instagram Live/ Gigi Hadid


Nelle ultime settimane Gigi Hadid ha dovuto vedersela con gli haters che l’hanno accusata di vergognarsi del suo pancione e di aver pertanto deciso di non  mostrarlo ai fan.

- Annuncio Pubblicitario -

Dopo aver smentito la cosa con forza, la modella ha deciso di cedere e, in deroga alla sua riservatezza in tema di vita privata, ha approfittato di una live Instagram in collaborazione per V Magazine per mostrare ai fan le sue dolcissime curve da futura mamma.

Gigi Hadid Gigi Hadid mostra il pancino su Instagram

Foto: @ Instagram Live/ Gigi Hadid

- Annuncio pubblicitario -

Naturalmente al centro della chiacchierata con i fan c’è stata la gravidanza e Gigi non si è tirata indietro, spiegando che tipo di abbigliamento stia prediligendo di questi tempi.

“Con la gravidanza, ho voglia di indossare soltanto abiti ampi. Tutti quanti dicono: ‘Oh non sembravi incinta con quella tutina che hai indossato durante l’ultima live”, ma è solo perchè è così che mi vesto normalmente. Ecco, per esempio, la mia pancia è qui, ma quando sono inquadrata frontalmente appare diversa.”

La fidanzata di Zayn Malik ha poi spiegato che ha intenzione di mostrare qualche dettaglio in più sulla sua gravidanza, ma che vuole farlo con calma e prendendosi quindi il suo tempo.

“Apprezzo molto i vostri messaggi positivi, ma mi sto prendendo il mio tempo con la condivisione della mia gravidanza. Sto cercando di documentarla per bene e condividerò qualcosa in futuro. Non ho fretta di farlo e soprattutto non voglio svegliarmi ogni giorno durante la mia gravidanza e preoccuparmi di dover sembrare carina o essere costretta a pubblicare qualcosa.”

 

- Annuncio pubblicitario -