Faccia a faccia social tra Francesca Fagnani e Luisella Costamagna: cosa è successo?

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesca Fagnani Luisella Costamagna

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è giunta al termine da qualche settimana, ma il chiacchiericcio non si placa. La partecipazione di Luisella Costamagna non ha messo d’accordo tutti. Anzi, sono arrivate diverse critiche da spettatori e non solo. Tra questi Francesca Fagnani, che presto sarà accanto ad Amadeus per la conduzione di Sanremo 2023 e a tal proposito è stata intervistata da Il Messaggero. Alcune sue dichiarazioni hanno scatenato l’ira della Costamagna, che su Twitter ha dato sfogo al suo disappunto per le affermazioni della collega.


LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Beppe Vessicchio non dirigerà l’orchestra: “Poso la bacchetta”

- Annuncio Pubblicitario -

Francesca Fagnani Luisella Costamagna: com’è nata la faida

Durante l’intervista alla confuttrice di Belve è stato chiesto cosa ne pensasse di una possibile partecipazione a Ballando con le Stelle: “No, sono una giornalista e certe scelte toglierebbero forza a quello che più mi piace fare”. Sulla scia di quest’affermazione le viene quindi chiesto se la sua collega Luisella Costamagna avesse sbagliato a partecipare al programma: “No. Lei non faceva inchieste. Conduceva in studio”, ha risposto. La replica da parte della vincitrice di Ballando ovviamente non si è fatta attendere.

- Annuncio pubblicitario -

 

LEGGI ANCHE > Giancarlo Magalli irriconoscibile a Verissimo. Lui confessa: “Ho avuto un tumore”

Uno sfogo che esprime decisamente l’indignazione della conduttrice nei confronti della collega. Il commento della Fagnani sembrava quasi voler sminuire il lavoro della Costamagna, di conseguenza la conduttrice di Belve ha subito rimediato. “Ognuno sceglie quello che ritiene giusto per sé. Nessuno mette in dubbio le tue oggettive qualità professionali e giornalistiche”, ha twittato. “Grazie. Questa sarebbe stata una risposta perfetta per l’intervista”, ha concluso Luisella.

LEGGI ANCHE > Belen e Stefano sono di nuovo in crisi? Dopo la puntata di C’è posta per te scoppia l’indiscrezione

Conduttori Sanremo 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGiacomo Urtis vestito da sposa: “Dedicato a tutti gli uomini sposati con cui sono andato”
Prossimo articoloVivere in coppia, ma ciascuno a casa propria: funziona?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!