Gf Vip, disavventura per Jessica Selassiè dopo il reality: un fan è diventato uno stalker

0
- Annuncio pubblicitario -
Jessica Selassiè

Jessica Selassiè ha condiviso su Instagram una confessione. Dopo la vittoria al GfVip ha sicuramente acquisito maggiore fama che l’ha portata ad essere amata da moltissimi fan che la seguono e la supportano. L’ex gieffina ha però dichiarato di essere anche stata vittima di stalking da parte di uno dei suoi fan ossessionato da lei.

LEGGI ANCHE > Charli D’Amelio esce allo scoperto e presenta il suo nuovo fidanzato: è il figlio di Travis Barker

La principessa etiope ha dichiarato in una diretta Instagram che dopo la sua vittoria al talent show Grande Fratello Vip, ha subito lo stalking da parte di un sedicente ammiratore. La diretta era in presenza dei suoi avvocati Giulia e Giorgio dello studio legale LawPillse insieme a loro ha voluto condividere la sua esperienza con i suoi 348 mila followers.

- Annuncio Pubblicitario -

Jessica Selassiè
Foto Instagram @jessyselassiè

LEGGI ANCHE > Michele Bravi shock: svelato il significato piccante di “Solo per un po’”

- Annuncio pubblicitario -

Jessica ha proprio detto: “Le persone famose, note al pubblico hanno a che fare con gli stalker che spesso sono i fan numero uno e vanno oltre quel limite. Diventano ossessionati da quella persona e cercano in qualunque modo di avere una comunicazione con lei o comunque riescono a scoprire dove lavorano piuttosto che un ufficio, un’abitazione. Spediscono regali e quando non vengono calcolati diventano aggressivi. Cambiano e lì iniziano anche a farti delle minacce, oltre a riempirti di insulti.”


LEGGI ANCHE > Corbin Bleu balla sulle note di High School Musical: il video è virale

Jessica Selassiè Instagram: l’ex gieffina vittima di stalking

Infine la bella principessa ha voluto salutare i suoi hater così: “Saluto i miei hater che costruiscono profili fake pur di sparlare… in tanti stanno guardando ma gli mando un bacio perché vi sentiranno molto presto. Andate al mare e divertitevi, il caldo a volte dà alla testa. Quando vanno a scrivere si inventano di tutto, delle cose che tu dici boh. Ci sono tante persone che si sentono elevate se vanno a insultare qualcun altro.” Noi ci auguriamo che insieme ai suoi avvocati Jessica abbia risolto questa situazione e che non si verifichino più disavventure di questo genere.

Jessica Selassiè
Foto Instagram
@jessyselassiè
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGrave incidente per Vic di Radio Deejay: “Sono molto rotto ma mi posso riaggiustare”
Prossimo articoloDenis Dosio risponde a Paola Di Benedetto: “Sei povera umanamente”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!