Chiara Ferragni vestita come Kendall Jenner per Halloween: ma lei ci scherza su

0
- Annuncio pubblicitario -
Chiara Ferragni Kendall Jenner

Dolcetto o scherzetto? Sembra proprio che qui si tratti di un ironico scherzo del destino. Chiara Ferragni e Fedez hanno voluto svelare, come ogni anno, i costumi scelti dalla famiglia per Halloween con una serie di scatti condivisi su Instagram. I Ferragnez si sono trasformati nella famiglia di Toy Story: Chiara e Fedez come Woody e Jessie, mentre i bambini erano le due parti di Slinky. Un’idea di Fedez che ha avuto un risultato incredibile, tanto da ricevere complimenti e commenti dai follower.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni suscita indignazione: la foto in slip e calze a rete non è stata apprezzata

Ma l’entusiasmo si è spento giusto qualche ora dopo, quando oltre oceano Kendall Jenner ha sfoggiato lo stesso vestito di Chiara Ferragni. Entrambe hanno scelto di vestirsi da Jessie, ma con due risultati nettamente differenti: da una parte una versione fedele del personaggio dall’altra la versione hot. A commentare il “plagio” è stata subito Chiara Ferragni attraverso le sue Instagram stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si prepara per Sanremo 2023: gli scatti sul palco dell’Ariston

Chiara Ferragni Kendall Jenner vestite uguali: “Kendall è più sexy”

Nel suo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha commentato con ironia questo incredibile fatto: “La cosa più divertente è che ci siamo travestiti da Halloween per scattare le foto lo scorso martedì (25 ottobre) e ora Kendall ha postato lo stesso look, ma mille volte più sexy” ha scherzato l’influencer. Un’inspiegabile coincidenza che farebbe pensare ad un plagio, ma chi avrebbe copiato chi? A chiarire le cose poi ci ha pensato Fedez.

Kendall Jenner costume Halloween 2022
Foto: Instagram @kendalljenner

LEGGI ANCHE > “Safe Place”, lo scatto osé di Chiara Ferragni e Fedez scatena le critiche dei followers

Ferragnez costume Halloween 2022: la famiglia di Toy Story

Dopo aver scoperto che Kendall Jenner era vestita con lo stesso costume della moglie, anche Fedez ha commentato: “Amici ho appena scoperto che i vestiti di Halloween che ho preparato…Kendall Jenner ha copiato il vestito di mia moglie, però il suo era più bello”, ha ammesso il rapper con tono ironico. Poi alla fine del video ha voluto specificare: “Intendo il vestito, non che Kendall sia più bella di mia moglie”. L’idea geniale di Fedez per questi costumi di Halloween è stata oscurata dalla sensualità di Kendall Jenner…sarà per l’anno prossimo.

Kendall Jenner costume Halloween 2022
Foto: Instagram @kendalljenner
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGf Vip 7, Antonella Fiordelisi: “Mi ha scritto Totti”. Il reality la censura
Prossimo articoloMichelle Hunziker e Tommaso Trussardi insieme alle Dolomiti? Tutti gli indizi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!