GF, Ambra Lombardo si è sposata: dopo Kikò Nalli è arrivato il vero amore

0
- Annuncio pubblicitario -

Ambra Lombardo Instagram

Stagione di matrimoni e grandi promesse per i nostri vip. Dopo quello di Alberto Matano lo scorso weekend, ieri è stato il turno di un’ex gieffina. Stiamo parlando dell’affascinante professoressa siciliana Ambra Lombardo, nonché ex fidanzata di Kikò Nalli. La 36enne si è fatta conoscere al grande pubblico durante la 16esima edizione del Grande Fratello. Proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia, Ambra aveva iniziato una relazione con Kikò, ex marito dell’amatissima Tina Cipollari. Tra i due però, le cose non sono andate per il verso giusto.

LEGGI ANCHE > Alberto Matano sposa Riccardo Mannino e Mara Venier non trattiene l’emozione: ecco tutte le foto

Dopo diversi tira e molla, la relazione tra i due gieffini è giunta al termine ed entrambi hanno voltato pagina. Nalli, infatti, sarebbe al momento felicemente fidanzato mentre la Lombardo ha pronunciato il tanto atteso sì lo voglio. Ma chi è il marito della professoressa siciliana? Si chiama Lorenzo Cascino, ha 49 anni ed è un imprenditore esperto di comunicazione aziendale. Attualmente lavora per un brand di design di interni con sede in America, più precisamente a Los Angeles.

Ambra Lombardo marito
Foto: Instagram @priscilapradodicas

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Kikò Nalli, ex della Cipollari, ha una nuova fiamma: ecco chi è la compagna

Nonostante la coppia stia insieme da circa un anno e mezzo, ha subito deciso di convolare a nozze. I due vivono attualmente negli Stati Uniti, ma per il grande giorno Ambra non poteva non tornare nella sua meravigliosa terra: la Sicilia. La cerimonia si è infatti tenuta a Noto insieme ai famigliari e agli amici più stretti. Una giornata all’insegna dell’amore e degli affetti sinceri. Con un meraviglioso abito bianco, degno di una principessa delle favole, la Lombardo ha vissuto uno dei giorni più belli della sua vita. “Vi racconto la felicità” ha scritto in un post Instagram che la ritrae mentre va all’altare.



LEGGI ANCHE > Campello e Morata, 5 anni di matrimonio e un party esclusivo: gli invitati e tutti i dettagli

Ambra Lombardo matrimonio: gli auguri dei fan e dei colleghi dello spettacolo

Il post pubblicato da Ambra subito dopo la cerimonia ha riscosso un enorme successo. Nei commenti tantissimi auguri da parte dei fan ma anche dei colleghi del mondo dello spettacolo. Tra questi  Nataha Stefanenko, Valentina Vignali, Ivanna Icardi, Francesca Barra e Manila Gorio. E poi tantissimi complimenti da parte di chi, sin dal primo giorno nella casa del GF, ha seguito la prof con affetto. “Sei uno spettacolo d’altri tempi, la sposa più bella del mondo” scrivono i follower. E in effetti è proprio così, Ambra ha rubato la scena a tutti!

Ambra Lombardo abito
Foto: Instagram @ambralombardo.official
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLady Diana aveva una cotta per George Michael? I dettagli di un’amicizia speciale
Prossimo articoloElisabetta Canalis sale sul ring di kickboxing e incanta tutti: le foto dell’evento
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!