George Clooney festeggia i vent’anni a Como… con una coppia di fan estratta a sorte

0
- Annuncio pubblicitario -
George Clooney Como

Per festeggiare i 20 anni nella mitologica Villa Oldeandra, sul Lago di Como, George Clooney ha messo in palio un pomeriggio con lui e la moglie per gente comune, non personaggi famosi o vip: a vincere è stata una coppia di cittadini statunitensi, premiata per aver fatto una donazione all’organizzazione Omaze, nata per sostenere cause benefiche, che l’attore aveva sponsorizzato attraverso un sorteggio tra i donatori per andare a trovare lui e la sua Amal Alamuddin a Como.

LEGGI ANCHEElisabetta Canalis, più sexy di così non si può: anche con gli anfibi…

Le foto dell’incontro della coppia con il regista e attore hollywoodiano sono state condivise dal profilo Instagram di Omaze, che ha mostrato le immagini di Michel L. e di sua moglie a Villa Oleandra: “Il nostro pomeriggio con George e Amal è stato incredibile”, ha raccontato la coppia, che ha avuto l’onore di varcare la soglia di una residenza che ha visto sfilare davanti a sé il meglio del  jet set internazionale, da Brad Pitt e Angelina Jolie, passando per Bono Vox, ma anche Matt Damon, Cindy Crawford, Anna Wintour e Barack Obama, ospite a Laglio nel 2019 insieme a Michelle Obama e le due figlie Malia e Sasha.

George Clooney Como
FOTO: Instagram @omaze

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHEGeorge Clooney: dopo 20 anni sceglie ancora il lago di Como per le sue vacanze da sogno

Era il 2002 quando l’attore si innamorò delle atmosfere lariane e acquistò la villa per 10 milioni di dollari: da allora ogni estate ritorna nel Comasco per trascorrere parte delle sue vacanze. I suoi soggiorni sono sempre blindatissimi, anche grazie alle ordinanze ad hoc con cui il Comune ne tutela la privacy, ma di tanto in tanto qualche fortunato riesce a varcare i cancelli di Villa Oleandra, guadagnando la possibilità di osservare da vicino i luoghi del cuore dell’attore.

LEGGI ANCHEJulia Roberts e George Clooney di nuovo insieme… al cinema

George Clooney Como: l’attore ha rilanciato l’immagine del Lago di Como nel mondo

Per il ventennale del legame fra la star e Laglio (paese di 900 abitanti affacciato sul Lago di Como), il sindaco Roberto Pozzi ha spiegato a La Repubblica: “Clooney è stato per Laglio quel che fu Brigitte Bardot per Saint Tropez o Karim Aga Khan per la Costa Smeralda. Sulle sponde del lago di Como, George Clooney ha trovato l’amore e ama passare i momenti famigliari più intensi. Qui ama coltivare l’orto, ha un forno per fare la pizza e cucina della buona pasta. Insomma, è un italiano acquisito: non per niente è cittadino onorario di Laglio dal 2004″.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePerché gli juventini insultano Blanco? C’entra una sua vecchia intervista
Prossimo articoloDiletta Leotta ed Elodie in vacanza insieme, la Puglia si fa rovente: ecco gli scatti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!