Diletta Leotta ed Elodie in vacanza insieme, la Puglia si fa rovente: ecco gli scatti

0
- Annuncio pubblicitario -
Diletta Leotta e Elodie

Siamo sempre più abituati ad ammirare la bellezza delle vip nei loro scatti estivi, ma vederne addirittura due insieme in una sola volta è cosa davvero rara. Ci hanno pensato Diletta Leotta ed Elodie ad alzare ancora di più la temperatura di queste giornate bollenti di agosto. Tra le showgirl più amate e seguite sui social, le due si sono mostrate insieme durante una serata in vacanza e hanno condiviso uno scatto che ha fatto sobbalzare i fan di entrambe, se non l’intero web.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta sfoggia le sue curve esplosive in barca: la gallery in bikini è mozzafiato

Bellissime come sempre, la cantante e la conduttrice televisiva stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza insieme ad altri amici. La scelta della location marittima è ricaduta sulla Puglia. Chiunque le abbia viste insieme può dirsi veramente fortunato, perché non capita tutti i giorni di vedere tanta bellezza nello stesso posto. Diletta ha postato sulla sua pagina Instagram una gallery con alcuni scatti di questi ultimi giorni, tra cui la serata in compagnia di Elodie.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Foto: Instagram @dilettaleotta

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, a Capri sfida il sex appeal di J.Lo e sfoggia lo spacco più vertiginoso di sempre

All’inizio la vediamo rilassata in spiaggia mentre si gode il pranzo con un bikini mozzafiato, mentre nella foto successiva eccola al ristorante abbracciata affettuosamente alla sua amica Elodie. La serata è poi proseguita in compagnia del loro gruppo, raffigurato nella foto che chiude la gallery. In vacanza, insieme alla regina di Dazn, c’era anche il suo nuovo fidanzato Giacomo Cavalli, con cui si è mostrata per la prima volta sui social. Un soggiorno in totale relax per lei, che nella caption del post ha scritto un semplice “Holidays”, tradotto: “Vacanze”.


LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, più sexy di così non si può: anche con gli anfibi…

Diletta Leotta Elodie Instagram: la cantante è sempre al centro dei rumors

Per quanto riguarda la cantante romana, dopo le continue voci sulla sua storia d’amore con il rapper Marracash, è spuntata una nuova indiscrezione: sarebbe stata beccata a chiacchierare fino a tarda notte con il motociclista Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. La vita sentimentale di Elodie comunque resta ancora un mistero. Nel frattempo anche lei si gode le vacanze al mare; per l’ultimo post su Instagram si è fatta immortalare con un bikini multicolor strepitoso, comodamente sdraiata in riva al mare. Diletta ed Elodie hanno fatto veramente un bel regalo ai loro fan, che come sempre hanno commentato con affetto le foto postate dalle due amiche.

Elodie
Elodie – Foto: Instagram @elodie
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGeorge Clooney festeggia i vent’anni a Como… con una coppia di fan estratta a sorte
Prossimo articoloNicola Peltz ai ferri corti con Victoria Beckham? La modella fa chiarezza
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!