Tom Holland e Zendaya scherzano sulla loro differenza di altezza

0
- Annuncio pubblicitario -

zendaya tom Tom Holland e Zendaya scherzano sulla loro differenza di altezza

Foto via web

Tom Holland e Zendaya hanno scherzato riguardo la loro differenza di altezza.

- Annuncio Pubblicitario -




I due attori, che nelle scorse settimane hanno confermato definitivamente di essere legati da una storia d’amore, stanno promuovendo Spider-Man: No Way Home e durante il weekend sono stati ospiti della trasmissione televisiva The Graham Norton Show.

Tra un aneddoto e l’altro, hanno raccontato che:

- Annuncio pubblicitario -

“C’è un’acrobazia particolare: Spider-Man fa oscillare me e lui in cima al ponte, alla fine saltiamo giù, e l’idea era che lui facesse riposare Mary Jane sul ponte e allontanarsi da lei” ha detto Zendaya“A causa della nostra differenza di altezza… atterrerei prima di lui, perché i miei piedi atterrano prima di lui”

Zendaya atterrerebbe prima di me… e io sarei il supereroe. Dovrei avere un bell’aspetto!” ha aggiunto Tom.

Come hanno risolto? Facendo in modo che fosse Mary Jane a catturare Spider-Man.

“Sei davvero adorabile in quel momento. Dici: ‘Oh mio Dio, grazie!’” ha osservato Zendaya.

“È così bello essere catturati tanto per cambiare!” ha risposto Tom.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGabriella Brooks commenta la sua lovestory con Liam Hemsworth
Prossimo articoloFlorence Pugh si è fatta un piercing
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!