Freddie Prinze Jr: “Mai in una commedia romantica con mia moglie Sarah Michelle Gellar”

0
- Annuncio pubblicitario -

Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Freddie Prinze Jr: Mai in una commedia romantica con mia moglie Sarah Michelle Gellar

Foto: SAE/ZOJ©WENN/ Kikapress.com

- Annuncio Pubblicitario -


Freddie Prinze Jr spezza il cuore a noi ex adolescenti degli anni ’90 spiegano i motivi per cui lui e sua moglie Sarah Michelle Gellar non lavoreranno mai in una commedia romantica insieme.



Di recente l’attore è stato intervistato da Us Weekly al quale ha spiegato che:

“Abbiamo lavorato insieme a Scooby Doo mentre eravamo già una coppia, per il resto nessuno di noi ha mai pensato che fosse interessante lavorare insieme. Non penso che sia eccitante vedere due persone che lottano per stare insieme quando, sai, alla fine della giornata ritornano a casa insieme.”

“Lavorando insieme è molto probabile che ci ritroveremmo a farlo per una commedia romantica, basta dare un’occhiata ai nostri curriculum. Quindi sì, non abbiamo mai pensato che fosse qualcosa a cui saremmo interessati perchè infondo questa è la nostra vita.”

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSentirsi bloccati nella vita: cosa fare per uscire dal loop?
Prossimo articoloIl Principe Williams ebbe delle relazioni a distanza con due celebrity prima di Kate
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!