Fred De Palma e Beatrice Vendramin si sono lasciati: l’annuncio social spezza il cuore ai fan

0
- Annuncio pubblicitario -

Beatrice Vendramin Fred De Palma

Sembrava fosse una storia destinata a durare per sempre e invece Beatrice Vendramin e Fred De Palma hanno annunciato la fine della loro storia. I due si sono conosciuti nel 2019 dopo una serie di storie burrascose da entrambe le parti e da quel momento non si sono più lasciati. In realtà, sul web si è parlato molto spesso di crisi e momenti di allontanamento tra i due, ma i diretti interessati non hanno mai confermato queste voci e si sono sempre mostrati molto forti nonostante la differenza di età notevole: ben 11 anni. Invece, proprio oggi Beatrice ha comunicato ai suoi followers che la storia con il rapper torinese è finita già da un po’.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, il loro amore è al capolinea? Tutti gli indizi sul loro presunto divorzio

Effettivamente sul web si parlava già da tempo di crisi poiché i due avevano smesso di postare fotografie sui rispettivi profili social e in molti si sono insospettiti di questi atteggiamenti così insoliti per la coppia. Ma, nonostante ciò, i fan non si sono allarmati più di tanto poiché, a causa dei vari impegni dei due, è comprensibile che passino momenti separati. Poi, è arrivato il fulmine a ciel sereno: Beatrice del suo profilo Instagram ha pubblicato un breve messaggio spiegando ai suoi fan la rottura con il fidanzato.

Fred De Palma e Beatrice Vendramin
Fred De Palma e Beatrice Vendramin
Foto: Instagram @beatricevendramin

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Guendalina Canessa, è finita con Claudio Tommasini: “Non ero pronta a fare una famiglia con lui”



La modella ha scritto: “Ciao ragazzi, io e Fred non stiamo più insieme da un po’, siete sempre stati tanto carini con me ma ogni sera ricevo video di lui con ragazze diverse e preferirei non sapere cosa accade nella sua vita privata. Vi ringrazio tanto per essere sempre così premurosi con me”. Dalle parole di Beatrice si percepisce che il rapper si sia consolato abbastanza in fretta dopo la rottura e, nonostante non fosse ancora stata annunciata, si sia dato alla pazza gioia.

LEGGI ANCHE > È finita tra Claudio Amendola e Francesca Neri: lui sarebbe già andato via di casa

Fred De Palma Beatrice Vendramin si sono lasciati: lui mantiene riservatezza

Il rapper, in tour nelle discoteche per promuovere il suo nuovo singolo Exstasi, non ha ancora commentato pubblicamente, anche se la sensazione è che manterrà il silenzio sulla faccenda, preferendo tenere private le motivazioni che hanno portato alla fine della storia con Beatrice. L’ultimo scatto insieme risale ad aprile di quest’anno, probabilmente spartiacque della loro relazione. Per i fan è stato un duro colpo poiché molti vedevano in loro una coppia perfetta. Dopo le rispettive storie precedenti, lui con Valentina Fradegrada (neo sposina di Kevin Boateng) e lei con Ludovico Dagnoni, sembrava si fossero trovati per stare insieme.

Beatrice Vendramin Fred De Palma
Instagram screenshot storie @beatricevendramin

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGuendalina Canessa, è finita con Claudio Tommasini: “Non ero pronta a fare una famiglia con lui”
Prossimo articoloEvelina Sgarbi non sarà al Gf Vip, Vittorio si infuria: “100mila euro, ci sputi sopra?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!