Francesco Totti ha davvero scritto ad Antonella Fiordelisi? Alex Nuccetelli fa chiarezza

0
- Annuncio pubblicitario -
Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, recentemente, ha raccontato al Grande Fratello Vip che l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, l’ha contattata su Instagram. Dopo questa dichiarazione da parte della Fiordelisi, la regia aveva immediatamente cambiato inquadratura. Durante la puntata di lunedì 31 ottobre, Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza sull’accaduto e si è focalizzato sulla data d’invio del presunto messaggio. Il messaggio pare risalire ad agosto o settembre, periodo in cui la storia d’amore tra il Pupone e Noemi Bocchi era già avviata. Alfonso Signorini ha messo in guardia la Fiordelisi circa la veridicità delle sue affermazioni.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, tra Nikita e George c’è solo amicizia o qualcosa in più? (gallery)

Antonella Fiordelisi Totti: esiste davvero quel messaggio?

Sulla vicenda è intervenuto Alex Nuccetelli, l’amico di una vita di Francesco Totti, che è intervenuto in difesa dell’ex calciatore sui social: “Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip. Dispiace perché lei è una delle poche cose interessanti da vedere nella Casa e mi sembra anche intelligente. Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi”. 

francesco totti

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi commenta la chat con Totti: “Si era già lasciato con Ilary”

Nuccetelli ha proseguito: “Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene, da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’. Allora mi dà fastidio vedere persone che non possono difendersi. Non lo trovo carino, educato ed elegante. Ma anche se fosse accaduto il fatto sarebbe stato poco bello. Certe volte tacere è più edificante”.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa a Roma Nord: con loro c’è anche Isabel

Alex Nuccetelli contro Antonella Fiordelisi: “Lui non mi racconta falsità”

Infine, l’amico del calciatore ha concluso: “L’ex di lei (di Fiordelisi, ndr) era a conoscenza di questa cosa di Totti, di questa invenzione. Sì, questa storia che Francesco Totti l’ha contattata. Cosa che lei non potrà assolutamente dimostrare perché io credo ciecamente a quello che mi dice Francesco Totti. Quindi non ci saranno basi solide. Se è stata consigliata da altri avvoltoi, hanno fatto un passo falso. Il fatto non sussiste, me l’ha garantito e lui non mi racconta falsità”. Da quel che sembra, Antonella potrebbe aver detto una bella e buona bugia per far parlare un po’ di sé, abbinando il suo nome ad uno dei più chiacchierati del momento.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGabriel Garko dopo l’infortunio al braccio: “Dovrò operarmi al tendine”
Prossimo articoloFrancesca Chillemi e Can Yaman, tra i due è il gelo: hanno smesso di seguirsi su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!