Francesco Totti e Noemi escono ufficialmente come coppia: il primo red carpet insieme a Dubai

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesco Totti

In occasione dei Globe Soccer Awards 2022 a Dubai, la nuova coppia composta da Francesco Totti e Noemi Bocchi è uscita allo scoperto. Per la prima volta i due hanno sfilato sul red carpet insieme, particolarmente affiatati e felici. Dopo il periodo di visite nascoste e baci rubati, ora sembrerebbe che i due vogliano rendere pubblica la relazione, mostrandosi come una vera coppia.


LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa a Roma Nord: con loro c’è anche Isabel

Totti Noemi Dubai: il primo red carpet insieme

Francesco Totti è stato invitato all’evento di fama mondiale, come ambasciatore della Lega Serie A. Al suo fianco ha voluto avere così la donna che in questo particolare momento è al suo fianco. Lui in un elegantissimo smoking e lei con un abito lungo nero con una ben evidente scollatura, che mette in evidenza l’importante décolléte: si sono presentati così sul red carpet. Felicità, sorrisi e alchimia tra i due, che hanno più volte scherzato anche con i giornalisti.

Francesco Totti Noemi Bocchi
Foto: Screenshot Instagram @90pluskora

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Francesco Totti pronto per un figlio con Noemi Bocchi: l’indiscrezione di Alex Nuccetelli

Francesco Totti e Noemi Bocchi red carpet: le interviste dei giornalisti

Durante i Globe Soccer Awards 2022, Francesco Totti è stato il protagonista sia per i suoi meriti sportivi che per la sua nuova accompagnatrice. L’ex capitano è stato intervistato da diversi giornalisti, i quali per la prima volta non hanno chiesto nulla riguardo la fine della storia con l’ex moglie, Ilary Blasi. Le domande sono state prettamente calcistiche, e tra una domanda e l’altra gli è stato anche chiesto cosa ne pensasse della Roma in questo momento: “Spero possa risalire e tornare ai vertici, dove l’abbiamo sempre lasciata. L’obiettivo quest’anno è ritornare in Champions, quello è il palcoscenico che merita”.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti chiude il rapporto con il suo avvocato: “Accordo con Ilary bocciato”

Ilary Blasi divorzio Totti: cosa ne pensa la conduttrice?

L’argomento Totti-Ilary non è saltato fuori durante l’evento, e probabilmente Francesco Totti avrà tirato un sospiro di sollievo. In ogni caso, è molto probabile una possibile reazione da parte dell’ex moglie, che per il momento però non si è espressa. Sicuramente non avrà provato piacere nel vedere l’ex marito pronto a mostrare al pubblico la sua nuova fiamma, come se il matrimonio fosse ormai un vecchio ricordo. Ora ci tocca che aspettare per vedere il prossimo passo.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteVittoria Deganello shock: “Il padre di mia figlia mi aveva chiesto di abortire”
Prossimo articoloLa fase della vita che fece cadere Freud nella negazione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!