Francesco Chiofalo dimentica Antonella Fiordelisi: ha “cancellato” il tatuaggio dedicato a lei

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesco Chiofalo


Qualche giorno fa Francesco Chiofalo si è coperto il tatuaggio sul polso che aveva fatto durante il primo anno di fidanzamento con Antonella Fiordelisi. Ovviamente il video ha fatto il giro del web, sia per la scelta inconsueta di non rimuovere il tatuaggio ma di cancellarlo con una riga, sia per le modalità con le quali il gesto è stato mostrato al pubblico. Francesco ha voluto dare spiegazioni delle storie Instagram in cui ha risposto alle domande dei fan.

LEGGI ANCHE > Francesco Chiofalo spara a zero sul padre dell’ex Antonella Fiordelisi: “Edoardo? È tutto un teatrino”

Chiofalo Fiordelisi tatuaggio gate: la scelta

Il personal trainer ha dichiarato: “Perché ho levato il tatuaggio di Antonella? Perché non ci sto più insieme, non ci sto da tanto tempo. Alcuni mi hanno detto ‘eh, il ricordo…’, ma non ho un bel ricordo di lei. L’avete vista al Grande Fratello Vip con Edoardo Donnacoso? Ha un atteggiamento di m***a! Con lui si regola perché sa che ci sono le telecamere, con me non si regolava proprio! Con me era una cosa impossibile“. E ancora. “Di lei ho un brutto ricordo, non avrebbe avuto senso tenere il tatuaggio. Ci siamo lasciati da tanto e non aveva più senso tenermi il suo nome addosso”. Le rivelzioni shock non sono terminate qui…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❌FRANCESCO CHIOFALO❌ (@francescochiofalo_)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi e Francesco Monte: c’è stato un flirt?

Antonella Fiordelisi tatuaggio Chiofalo: l’indiscrezione

Poco dopo le rivelazioni sulla copertura del tatuaggio, Chiofalo ha anche svelato che anche la ex Fiordelisi ha il nome ‘Francesco’ inciso sul braccio. Chiofalo ha dichiarato: “Ci tatuammo entrambi i nostri nomi durante il primo anno della nostra relazione. Quando le cose andavano bene fra noi. Io mi tatuai il suo nome orizzontalmente nella parte interna del polso destro, lei il mio in verticale all’interno dell’avambraccio destro. Tutt’ora lei ha il mio nome tatuato sul suo avambraccio destro, non lo ha ancora coperto”.

LEGGI ANCHE > Francesco Chiofalo spara a zero sul padre dell’ex Antonella Fiordelisi: “Edoardo? È tutto un teatrino”

Francesco Chiofalo Drusilla Gucci: il parere dell’attuale fidanzata

Chiofalo ha dichiarato nelle sue ultime storie Instagram che la scelta di rimuovere il tatuaggio non è minimamente legata alla nuova fidanzata. Pare, infatti, che Drusilla Gucci non si sia mai lamentata del nome di Antonella in bella vista sul polso del suo ragazzo. Allo stesso modo non è stata lei ad obbligare Chiofalo a cancellarlo. Francesco ha sostenuto: “Non è che il tatuaggio per Antonella si veda più di tanto”, avendo lui un corpo pieno di tatuaggi. Poi però ha sferrato il colpo: “Ad Antonella si vede molto di più il tatuaggio che ha fatto per me”. Edoardo Donnamaria se ne sarà accorto?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePolemica Ballando con le Stelle, Antonella Clerici difende Lorenzo Biagiarelli: le sue parole
Prossimo articoloSettimana bianca per i Ferragnez: tenerezze e risate sulla neve
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!