Flare pants, i cosiddetti pantaloni a zampa, protagonisti di quest’inverno!

0
- Annuncio pubblicitario -

Assoluti protagonisti dell’estate, i flare pants, i cosiddetti pantaloni a zampa, si confermano, tra i divi della moda, anche per quest’inverno.


Di tendenza quelli in velluto liscio e lucido, super elegante, da abbinare a soffici bluse e décolleté con tacco alto…
Fantastici anche in lana a vita alta, in fantasia Tartan o in colori scuri, da accompagnare di giorno con maglie basic e comode sneakers…
Immancabili quelli in jeans …davvero fashion! Adorati da tutte le star,
da Valeria Bilello, Violante Placido a Jessica Alba. Tutte si sono lasciate conquistare dall’ intramontabile stile seventies…

- Annuncio Pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Quest’ inverno, dunque, i pantaloni a zampa daranno slancio alle nostre gambe e alla nostra fantasia. Del resto, è un amore che dura da sessant’anni!


Autore: Marianna Scanu

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedente“Slegami”, il singolo di debutto di Patrizio Santo (2014)
Prossimo articoloIl kitsch ha invaso i nostri armadi e i nostri animi?!
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.