Fedez, una nota attrice gli ha dato buca a Muschio Selvaggio: cos’è successo?

0
- Annuncio pubblicitario -

Fedez e Luis Sal


Il noto programma Muschio Selvaggiocondotto dal rapper Fedez e lo youtuber Luis Sal, prevede la partecipazione di vari personaggi che si rendono disponibili per un’intervista. Nelle ultime settimane il rapper ha vissuto un periodo abbastanza difficile (come raccontato da lui nelle sue storie Instagram) ma adesso sembra essere pronto a tornare alle sue abitudini. Nella nuova puntata del suo podcast, però, qualcosa è andato storto: un’attrice gli ha dato buca.

LEGGI ANCHE > Fedez torna su Instagram e racconta il calvario degli ultimi mesi: “Ecco il motivo della mia assenza”

- Annuncio Pubblicitario -

Muschio Selvaggio Matilde De Angelis: ecco perché l’attrice non era presente

Matilda De Angelis, protagonista della nuova serie Netflix La legge di Lidia Poët, avrebbe dovuto partecipare alla puntata di Muschio Selvaggio, ma non si è presentata. Come confermato dallo stesso Fedez via Instagram Stories, la diretta interessata non ha dato alcune spiegazione, dunque non si sa se si sia trattato di un impegno dell’ultimo minuto o di una dimenticanza. Lo stesso conduttore, dispiaciuto dell’accaduto, ha dichiarato: “Ci eravamo preparati un sacco di domande”.

LEGGI ANCHE > Fedez e gli psicofarmaci: la Società Italiana di Psichiatria chiarisce le sue parole

- Annuncio pubblicitario -
gerry scotti muschio selvaggio 1
Foto: Screenshot YouTube

 

LEGGI ANCHE > Fedez cambia look e dice addio biondo al platino: la reazione della piccola Vittoria

Muschio Selvaggio ospiti: ecco chi ha sostituito l’attrice

Fedez, per risolvere il problema, ha deciso di invitare un’ospite che sostituirà la De Angelis. La diretta interessata, dopo non aver dato spiegazioni per aver dato buca al programma, verrà sostituita da Fabio Rovazzi, il quale ha citato Fedez proprio di recente quando aveva scoperto di avere un tumore. Prima di allora, i due cantanti non si parlavano da tempo a causa di un litigio. Il giudice di X Factor e lo scrittore della nota canzone Andiamo a comandare avevano discusso alcuni anni fa perché Rovazzi, a quanto sembra, era entrato a far parte di una società concorrente a quella di Fedez, che aveva deciso proprio per questo motivo di chiudere ogni rapporto. Oggi Fedez, ironicamente, ha dichiarato: “Non ci parliamo da 10 anni e abbiamo deciso di parlarci al podcast”. In realtà i due amici avevano già chiarito nel 2022 dopo che Federico aveva scoperto di avere un tumore. Una cosa è certa: sarà sicuramente una puntata esilarante!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAndrea Damante e Elisa Visari avvistati insieme in palestra? Ma niente è come sembra
Prossimo articoloAbbraccio della farfalla, la tecnica psicologica per calmarti rapidamente
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!