Fedez insegna lo slang a Vittoria, ma lei si arrabbia: lo spassosissimo sketch

0
- Annuncio pubblicitario -

Fedez, Vittoria

Continuano i travestimenti in casa Ferragnez, dove Fedez può rifugiarsi dalle polemiche e dedicarsi ai suoi splendidi figli. Questa volta gli è toccato vestirsi da principessa, per far felice la piccola Vittoria. La bimba ha soli due anni, ma già regala al pubblico degli sketch divertenti insieme al padre, che subito condivide sul suo profilo Instagram. Il rapper ha cercato di insegnare alla figlia qualche parola di slang milanese, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Scopriamo insieme l’esilarante reazione di Vittoria.

Fedez vs Morgan: la guerra continua. Il rapper risponde alle accuse: “Fa dossieraggio perché è stato cacciato”

Fedez rimane solo a casa con i figli: lo sketch esilarante con Vittoria

Come vi abbiamo detto, mamma Chiara si trova in India, alla scoperta di paesaggi mozzafiato. Tocca quindi a Federico occuparsi dei bambini, ma come ha dichiarato lui stesso, è una responsabilità che lo riempie di gioia. Proprio durante la serata, ha indossato insieme alla piccola di casa delle corone da principessa. “La mia queen” ha soprannominato la figlia. E come ogni regina che si rispetti, Vittoria non ammette la sconfitta e reagisce in modo drammatico. Quando Fedez ha cercato di insegnarle a dire “Spacchi di brutto“, la bimba ha risposto con il broncio “No, non spacco di brutto“. Un colpo al cuore per il rapper di Rozzano, che ama usare gli slang del suo mestiere.

- Annuncio Pubblicitario -



Chiara Ferragni e Fedez nella nuova casa: c’è anche il villaggio di Natale: gli scatti

- Annuncio pubblicitario -

Fedez , sua figlia Vittoria è già una star su Instagram

Ma ovviamente il divertimento non finisce qui. Il cantante ha comprato un altro dei suoi aggeggi strambi. Federico lo ha proprio ammesso: compra i giocattoli ai figli per giocarci lui stesso. Questa volta si tratta di un water, colorato all’interno dei colori dell‘arcobaleno. Fedez ha chiesto a Vittoria: “Amore, vero che fai la cacca arcobaleno?“. Ma la bimba sembra già comprendere molto, nonostante sia così piccola e ha risposto di nuovo imbronciata: “No, non è arcobaleno“. Insomma, la bambina ha un carattere molto forte e Federico ha affermato di aver sempre sognato una figlia così biricchina, tanto che la voleva chiamare “Nirvana“.

Fedez mostra su Instagram l’auto della sua assistente: piovono critiche sul rapper

L’articolo Fedez insegna lo slang a Vittoria, ma lei si arrabbia: lo spassosissimo sketch proviene da Rumors.it.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFedez vs Morgan: la guerra continua. Il rapper risponde alle accuse: “Fa dossieraggio perché è stato cacciato”
Prossimo articoloNoemi Bocchi risponde al docu-film di Ilary? La storia non lascia spazio a dubbi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!